Signornizza
New member
Signornizza ha detto:Piccola domanda sul broswere, alcuni video non si aprono perchè ci vorrebbe quicktime o flashplayer, che però non si possono installare...
Non si può fare niente??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Signornizza ha detto:Piccola domanda sul broswere, alcuni video non si aprono perchè ci vorrebbe quicktime o flashplayer, che però non si possono installare...
Non si può fare niente??
Il tuo problema è tearing, quindi (come avevo immaginato), non i famosi "microscatti" dovuti ai problemi di "interfacciamento" tra frequenza e fps di sorgente e display. A me, se non ricordo male, il Sanyo (impostanto la PS3 a 1080p) segna come segnale in ingresso: DVIDark73 ha detto:Duke, potresti farmi il favore di controllare dal menu dello Z4 che segnale ti riporta durante la visualizzazione dei BR?...
...non ho microscatti, ma linea spezzata sul panning....
e come si risolve questa problematica?? Da cosa è dovuto??Duke Fleed ha detto:Il tuo problema è tearing, quindi (come avevo immaginato), non i famosi "microscatti" dovuti ai problemi di "interfacciamento"
Io l'ho presa apposta!mrwhite10 ha detto:ei ma veramente voi riuscite ad utlizzarla come lettore dvd o blu ray?
mrwhite10 ha detto:domanda, se non posso farla sostituire x tale motivo? appena esce il nuovo firmware 2.0, mentre lo carico stacco la corrente, salta tutto, e me la cambiano giusto? e' un'ottima procedura che MI CONSIGLIATE? grazie mille
abbiate pieta'![]()
Avenger ha detto:@ Insane78
Sul tuo samsung M86 vedi HS (nativo 720p) a tutto schermo, perchè il "Just Scan" del tuo televisore funziona solo con segnali 1080i e 1080p....per cui il televisore si imposta automaticamente in modalità 16:9, con intervento dell'elettronica ..... (1080p).
Insane78 ha detto:è assodato, cmq, che la ps3 NON UPSCALA i giochi (sulla guida on line da qualche parte c'è pure scritto..), rimane da capire come è possibile che vedo a tutto schermo se l'elettronica del tv non lavora...