RickDeckard
New member
stazzatleta ha detto:anche la console MS non ha tutti i giochi a 1080.
mi consenta.......... i giochi della Xbox 360 sono SEMPRE in 720p,
Chiuso OT
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stazzatleta ha detto:anche la console MS non ha tutti i giochi a 1080.
stazzatleta ha detto:scusa, ma continui co sta storia dello scaler. la ps3 NON FA UPSCALING DEI GIOCHI A 720. come puoi dire che fa schifo se non lo fa?? :muro:
anche la console MS non ha tutti i giochi a 1080. diamo tempo al tempo
comunque ti batto, sono da 28 anni che videogioco![]()
55AMG ha detto:mmmmm in effetti, se io setto la Ps3 in uscita a 1080P e eseguo un gioco a 720P l'upscaling deve esserci perforza![]()
..........
non è che scala @ 720p .... sono i giochi già a quella risoluzione tranne pochi.fpnet ha detto:..ci stavo riflettendo anch'io,non scrivete cavolate!
La PS3 NON ha un chip dedicato a questa operazione,quindi fa tutto il Cell.
PS.Confermo,per i games scala tutto @ 720p.
FFaabbiioo75 ha detto:Purtroppo sembra che sia normale. Infatti anche Konami ha dovuto ammettere che ci sono dei problemi (avevano forse fretta di farlo uscire?) e che realizzeranno un aggiornamento per risolvere i rallentamenti. Intanto ci sono una marea di persone in....ate come delle bestie.
Di seguito il link con la notizia completa.
http://forum.console-tribe.com/ps3-...oblemi-ma-stiamo-lavorando-per-voi-40084.html
P.S. credo che siamo usciti off topic!
pyoung ha detto:Tutto a posto Mariano
L'interfaccia della PS3 cambia continuamente colore, ogni mese ha due colori, di mese in mese c'è una transizione che sfuma da uno all'altro; il 15 e il 25 del mese c'è il cambio e poi inoltre oltre al colore cambia la luminosità in base all'ora. In pratica la PS3 ha centinaia di possiblità diverse a seconda del mese, del giorno e dell'ora
Considera poi che dal firmware 1.90 hai la possibilità di mettere il tuo sfondo personale, quindi in questo caso non hai i vari cambi descritti sopra
No .. No...MesserWolf ha detto:a quanto ne sapevo io quello start pack è uscito solo in francia....
55AMG ha detto:Kyse prova con 1080i in uscita .........
55AMG ha detto:Kyse![]()
................................ confermato che non upscala i giochi![]()
![]()
stazzatleta ha detto:i giochi a 720 non vengono upscalati dalla PS3 che esce con quella risoluzione, ergo se ci sono problemi di scaling sono da imputarsi al vostro display