[Sony] Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, visto che non avuto risposte riposto le mie domante, se mi rispondete mi fate un favore che entro un paio di giorni dovrei munirmi di adattatore. Tnx;)

-se si connette un hd esterno (pure usb 2.0 e 7200 rpm), sarà penalizzato rispetto a collegarlo internamente via sata come velocità? Cioè, se memorizzi dei giochi o demo rischi di giocarci male via usb o rallenterebbe solo il tempo di caricamento?

-l'adattatore memory card per ps1 e 2 consente di salvare gli ulteriori progressi fatti sulle memory stesse o andrà tutto sull'hd come memory card virtuale? L'ho trovata su ebay a 15 euro, dite che in negozio costa di più o di meno?

55AMG ha detto:
Gusti raffinati :)
Specialmente per il primo titolo :)
Ciao High ;)
Ciao;)
Da quello che ho letto... il valore aggiunto di questo package sta nei titoli citati al fine di spingere in Francia la PS3 che sembra non decollare come e' decollata da Noi .... ecco il motivo di questo package 2 .. ;)

Resta il fatto che un utente nuovo per il prodotto, che di giochi gli interessa veramente il minimo e prettamente si avvicina alla PS3 come lettore BD, se trova un Bundle di titoli all'interno di un package magari reputa piu' appetibile quello francese :cool:

P.S. Ho saputo che Havenly Sword, tra parentesi, e' uno Spettacolo !! :eek:

Finalmente

E finalmente dopo aver settato l'opzione audio su Bitstrem x il cavo ottico, dalle JBL in firma si sente quello che passa il convento !!!!!
un grazie a Locutus2k

Ultima modifica:
Highlander ha detto:
Ma io cercavo lo Starter Pack 2 con Heavenly Sword e Formula 1 che in Italia non vedremo mai :

Ti sbagli Higlander, ti assicuro che a Milano al Mondadori multicenter di Corso Vittorio Emanuele (ex Messaggerie) c'è quel bundle;)

fabris66 ha detto:
Ma perchè essere così pessimisti... Natale si avvicina e chissà che sorprese ci porterà;)
Io, la vorrei prendere .. Ieri ... :D
Prima di Natale o a fine Novembre potrebbe uscire il nuovo Samsung multistandard che potrebbe influenzare diversamente le mie mire e scelte ... :rolleyes:

Certe cose seguono anche un'impulso emotivo ! e se un distributore coglie l'attimo .... :cool:

I giochi gli interessano, mi sembra, comunque a prescindere, meglio sempre acquistare la PS3 anche come solo lettore, visto l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Per il lettore ibrido, invece, penso i tempi non siano ancora maturi per avere un buon prodotto in termini di qualità.

alex_co_99 ha detto:
ORRORE :D

Pensa al lettore BD Pioneer (se non ti interessano i giochi)

Ale
Perfettamente d'accordo ! :D
Non ho mai avuto simpatia per Samsung ... specie nelle meccaniche che ogni volta mi hanno dato problemi essendo un po' schifiltose anche su supporti nuovi originali e appena aperti ... :mad:

Per Pioneer il discorso cambia.. bell'apparecchio ....;) ma al prezzo a cui sta ora il 70 voglio un Reference, 868 style, AV multistandard con le OO ! :cool: ;)

Ragazzi ciao a tutti,
la mia è una domanda posta a tutti quelli che hanno anche un x360:
ma voi quando giocate con qualsiasi titoli non prodotto in 1080p come gt hd non notate una mancanza di "nettezza" e di sbafatura globale nella grafica o sono solo io che lo noto?
Ma quanto fa schifo lo scaler che ha montato sony in questa bistecchiera?
Cmq ci facci caso solo io o anche qualcuno di voi?

ezekiele 25 17 ha detto:
Ma quanto fa schifo lo scaler che ha montato sony in questa bistecchiera?
Cmq ci facci caso solo io o anche qualcuno di voi?

direi proprio il contrario. comunque i giochi non 1080 escono a 720, per cui semmai il problema è del dispay

Aler ha detto:
Come per il video nemmeno l'audio funziona in parallelo sulla PS3? A me sembra di si invece!
Mi spiego: io volevo far uscire l'audio dal multiAV che va all'HT e il video dall'hdmi che va alla tv.
Tutto ok ,ci son riuscito, è che l'audio passa anche tramite hdmi e ogni volta che accendo il plasma mi tocca abbassare il volume a 0 per non sentire l'audio uscire anche da questo!...

Io invece vorrei proprio fare il contrario... :D
Ho collegato la PS3 con cavo HDMI al televisore e con cavo ottico all'amplificatore, ma cambiando le impostazioni di sistema della PS3 un'uscita mi esclude l'altra.
Vorrei invece avere entrambi i segnali in uscita contemporaneamente, per non dover cambiare impostazioni o dover accendere tutte le volte l'impianto home theatre.
Come potrei fare? :confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.