Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'ho consigliato solo perché la PS3 da Wi-Fi ci sta una vita a scaricare l'aggiornamento da internet e ho letto di più persone che hanno avuto problemi. Col PC ho scaricato il file in pochi minuti, poi pochi secondi per copiare il firmware sulla penna USB e con quella l'aggiornamento si fa in un attimo.Sectral ha detto:...Non è più semplice aggiornare direttamente con la console da internet che utilizzare il file da un hd esterno?...
a livello sw nientewalter79 ha detto:ciao a tutti volevo sapere che differenze ci sono fra la play3 da 60gb e quella da 40 a parte la compatibilita' con i giochi della play 1 e 2?,ho trovato un offerta play3 da 60gb 499euro 2 pad e 2giochi a,mentre la play da 40 gb 100euro in meno ma a solo un pad e un film,che dite?vorrei capire se ci son differenze a livello di software o altro grazie
Hai scritto le cartelle in maiuscolo?doctor ha detto:...Sul pen drive ho creato la cartella ps3 al cui interni vi è l'ulteriore cartella update...
ezekiele 25 17 ha detto:giocando con pes2008 durante i filmati prepartita ci sono degli scatti MOSTRUOSI![]()
"Purtroppo"...???Zoid ha detto:...purtroppo non sono possessore di un televisore hd ready o full ma solo di un monitor da 22pollici hdpc ready (il 225bw),volevo sapere se acquistando la ps3 e un cavo hdmi-dvi la ps3 puo avere prestazioni grafiche buone...
Duke Fleed ha detto:"Purtroppo"...???
Si fa per dire...il tuo monitor è questo, giusto?
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls22dpwcsqedc.asp?page=Specifications
Ha una risoluzione di 1680x1050, il che vuol dire che ha una risoluzione molto più alta di una tv hd-ready (tipicamente 1366x768), mentre è solo di poco inferiore a quella di una TV full-hd (1920x1080). In altre parole, come definizione, il tuo monitor è pure meglio di una TV hd-ready!
I giochi della PS3 sono più o meno tutti a 720p, quindi la maggior risoluzione del tuo monitor non ha molta importanza, mentre per i BD avresti dei notevoli vantaggi, con un livello del dettaglio solo di poco inferiore a quello di una tv full-hd (se ti siedi a distanza "da monitor", si intende).
Tutto sta a vedere come il tuo TV gestisce i segnali in entrata...dovresti cercare sul manuale che segnali accetta sulla porta DVI, se puoi entrare a 1080p allora sei a post. Poi, chiaro, dipende molto anche dalla qualità dello scaler e deinterlacer del monitor (che deve adattare il segnale in ingresso alla risoluzione del pannello, sia per i giochi a 720p che per i film a 1080p). Infine, c'è anche la qualità visiva del pannello, che può essere più o meno adatta alla visione di film (e comunque immagino dovrai prima settarla a dovere per poter vedere un BD come si deve).
Un saluto,
Max