Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'ho consigliato solo perché la PS3 da Wi-Fi ci sta una vita a scaricare l'aggiornamento da internet e ho letto di più persone che hanno avuto problemi. Col PC ho scaricato il file in pochi minuti, poi pochi secondi per copiare il firmware sulla penna USB e con quella l'aggiornamento si fa in un attimo.Sectral ha detto:...Non è più semplice aggiornare direttamente con la console da internet che utilizzare il file da un hd esterno?...
a livello sw nientewalter79 ha detto:ciao a tutti volevo sapere che differenze ci sono fra la play3 da 60gb e quella da 40 a parte la compatibilita' con i giochi della play 1 e 2?,ho trovato un offerta play3 da 60gb 499euro 2 pad e 2giochi a,mentre la play da 40 gb 100euro in meno ma a solo un pad e un film,che dite?vorrei capire se ci son differenze a livello di software o altro grazie
Hai scritto le cartelle in maiuscolo?doctor ha detto:...Sul pen drive ho creato la cartella ps3 al cui interni vi è l'ulteriore cartella update...
ezekiele 25 17 ha detto:giocando con pes2008 durante i filmati prepartita ci sono degli scatti MOSTRUOSI![]()
"Purtroppo"...???Zoid ha detto:...purtroppo non sono possessore di un televisore hd ready o full ma solo di un monitor da 22pollici hdpc ready (il 225bw),volevo sapere se acquistando la ps3 e un cavo hdmi-dvi la ps3 puo avere prestazioni grafiche buone...
Duke Fleed ha detto:"Purtroppo"...???
Si fa per dire...il tuo monitor è questo, giusto?
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls22dpwcsqedc.asp?page=Specifications
Ha una risoluzione di 1680x1050, il che vuol dire che ha una risoluzione molto più alta di una tv hd-ready (tipicamente 1366x768), mentre è solo di poco inferiore a quella di una TV full-hd (1920x1080). In altre parole, come definizione, il tuo monitor è pure meglio di una TV hd-ready!
I giochi della PS3 sono più o meno tutti a 720p, quindi la maggior risoluzione del tuo monitor non ha molta importanza, mentre per i BD avresti dei notevoli vantaggi, con un livello del dettaglio solo di poco inferiore a quello di una tv full-hd (se ti siedi a distanza "da monitor", si intende).
Tutto sta a vedere come il tuo TV gestisce i segnali in entrata...dovresti cercare sul manuale che segnali accetta sulla porta DVI, se puoi entrare a 1080p allora sei a post. Poi, chiaro, dipende molto anche dalla qualità dello scaler e deinterlacer del monitor (che deve adattare il segnale in ingresso alla risoluzione del pannello, sia per i giochi a 720p che per i film a 1080p). Infine, c'è anche la qualità visiva del pannello, che può essere più o meno adatta alla visione di film (e comunque immagino dovrai prima settarla a dovere per poter vedere un BD come si deve).
Un saluto,
Max