Bel colpo! E benvenuto nel club dei "sottosottocosto"...luca210 ha detto:Presa la 60 a 449!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bel colpo! E benvenuto nel club dei "sottosottocosto"...luca210 ha detto:Presa la 60 a 449!
... oppure compri un "adattatore" che puoi montare nella PS3 e ci attacchi tutti gli HDD che vuoi (o lo colleghi direttamente al pc x trasferire i files).EDO80 ha detto:E' possibile collegare qualsiasi hd esterno alla ps3? tramite usb2.0...
Nihil ha detto:Una domanda (forse stupida):
visto che la PS3 dovrebbe fornire autonomamente la decodifica dei segnali audio in HD (o lo farà con il FW previsto per dicembre...), è necessario che anche l'ampli effettui le stesse operazioni? ....Grazie
Francesco SP ha detto:Da che distanza vedi il plasma? Perchè oltre un...TOT...l'occhio proprio certe cose non le coglie.
Francesco
poe_ope ha detto:Ho fatto un bel po' di ricerche in questo thread ma non mi è chiaro se se c'è qualcuno, in possesso di una PS3, che riesce a leggere contenuti multimediali (filmati principalmente) da un NAS.
...Grazie in anticipo!!!
Ciao!
Marco
Io invece mi son registrato a Luglio e non mi è mai arrivato.simmar1977 ha detto:Un mio amico l'ha acquistata un mese fà e l'altro giorno gli è arrivato.
Non ho capito chi: l'ampli o la PS3? L'ampli credo che si limiti a ricevere l'eventuale segnale in PCM e ad "interpretarlo"... credo...Ziggy Stardust ha detto:Dovrebbe trasformartele in PCM.
Sectral ha detto:Io invece mi son registrato a Luglio e non mi è mai arrivato.
Allora siamo due niubbiHarlan Draka ha detto:Ragazzi perdonate la domanda da niubbo che farà sorridere molti ,ma nel menu della PS3 mentre sto riproducendo un BR devo settarlo su PCM lineare o su bitstream?
longaf ha detto:Secondo voi la PS3 come lettore DVD si posiziona tra:
I lettori entry level
I lettori Fascia media
I lettori medio/alta
Per fare lo streaming via rete, per ora con il software nativo di sony, dobbiamo avere un software che ci condivida i file e, nel caso dei filmati, dovrebbero essere encodati in modalità compatibile con PS3 (vedesi video9 e fatta eccezione per nero media home che fa la conversione in diretta).. i NAS ch'io mi ricordi, hanno invece una impostazione sulla proprietà degli accessi/sicurezza e non sono compatibili con PS3, cosa che invece dovrebbe funzionare con Linux installato però non abbiamo accelerazione hardware e perciò i filmati risulterebbero inutilizzabilipoe_ope ha detto:...NAS...Ne ho uno in casa cui al momento accedo via PC, mi attirano i nuovi prezzi della PS3, e sarei ben contento di poter farelo fare anche con quest'ultima (principalmente si tratta di DVD di backup, e no, non è "roba" illegale, trattasi dei dvd che mia figlia guarda più spesso, regolarmente comprati, e che "pescati" dal NAS sono parecchio più comodi rispetto al continuo "cambiadisco" che mi impone il semplice lettore DVD)...
Harlan Draka ha detto:Ragazzi perdonate la domanda da niubbo che farà sorridere molti ,ma nel menu della PS3 mentre sto riproducendo un BR devo settarlo su PCM lineare o su bitstream?a me sembra che si senta meglio con qst'ultima opzione...
AirGigio ha detto:Anche io!!!!!!![]()
![]()
![]()