Nihil
New member
Bel colpo! E benvenuto nel club dei "sottosottocosto"...luca210 ha detto:Presa la 60 a 449!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bel colpo! E benvenuto nel club dei "sottosottocosto"...luca210 ha detto:Presa la 60 a 449!
... oppure compri un "adattatore" che puoi montare nella PS3 e ci attacchi tutti gli HDD che vuoi (o lo colleghi direttamente al pc x trasferire i files).EDO80 ha detto:E' possibile collegare qualsiasi hd esterno alla ps3? tramite usb2.0...
Nihil ha detto:Una domanda (forse stupida):
visto che la PS3 dovrebbe fornire autonomamente la decodifica dei segnali audio in HD (o lo farà con il FW previsto per dicembre...), è necessario che anche l'ampli effettui le stesse operazioni? ....Grazie
Francesco SP ha detto:Da che distanza vedi il plasma? Perchè oltre un...TOT...l'occhio proprio certe cose non le coglie.
Francesco
poe_ope ha detto:Ho fatto un bel po' di ricerche in questo thread ma non mi è chiaro se se c'è qualcuno, in possesso di una PS3, che riesce a leggere contenuti multimediali (filmati principalmente) da un NAS.
...Grazie in anticipo!!!
Ciao!
Marco
Io invece mi son registrato a Luglio e non mi è mai arrivato.simmar1977 ha detto:Un mio amico l'ha acquistata un mese fà e l'altro giorno gli è arrivato.
Non ho capito chi: l'ampli o la PS3? L'ampli credo che si limiti a ricevere l'eventuale segnale in PCM e ad "interpretarlo"... credo...Ziggy Stardust ha detto:Dovrebbe trasformartele in PCM.
Sectral ha detto:Io invece mi son registrato a Luglio e non mi è mai arrivato.
Allora siamo due niubbiHarlan Draka ha detto:Ragazzi perdonate la domanda da niubbo che farà sorridere molti ,ma nel menu della PS3 mentre sto riproducendo un BR devo settarlo su PCM lineare o su bitstream?
longaf ha detto:Secondo voi la PS3 come lettore DVD si posiziona tra:
I lettori entry level
I lettori Fascia media
I lettori medio/alta
Per fare lo streaming via rete, per ora con il software nativo di sony, dobbiamo avere un software che ci condivida i file e, nel caso dei filmati, dovrebbero essere encodati in modalità compatibile con PS3 (vedesi video9 e fatta eccezione per nero media home che fa la conversione in diretta).. i NAS ch'io mi ricordi, hanno invece una impostazione sulla proprietà degli accessi/sicurezza e non sono compatibili con PS3, cosa che invece dovrebbe funzionare con Linux installato però non abbiamo accelerazione hardware e perciò i filmati risulterebbero inutilizzabilipoe_ope ha detto:...NAS...Ne ho uno in casa cui al momento accedo via PC, mi attirano i nuovi prezzi della PS3, e sarei ben contento di poter farelo fare anche con quest'ultima (principalmente si tratta di DVD di backup, e no, non è "roba" illegale, trattasi dei dvd che mia figlia guarda più spesso, regolarmente comprati, e che "pescati" dal NAS sono parecchio più comodi rispetto al continuo "cambiadisco" che mi impone il semplice lettore DVD)...
Harlan Draka ha detto:Ragazzi perdonate la domanda da niubbo che farà sorridere molti ,ma nel menu della PS3 mentre sto riproducendo un BR devo settarlo su PCM lineare o su bitstream?a me sembra che si senta meglio con qst'ultima opzione...
AirGigio ha detto:Anche io!!!!!!![]()
![]()
![]()