simmar1977
New member
Dopo quasi un mese stasera avrò la possibilità di ricollegare la ps3 alla rete, è possibile evitare di scaricare il nuovo firmware?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gegechip ha detto:In giro si dice che, con l'evento di tale firmware, si evidenziano blocchi nei giochi e disconnessioni continue lan e wan.
A voi come va ??
simmar1977 ha detto:è possibile evitare di scaricare il nuovo firmware?
No, è una cosa "normale".Sectral ha detto:Ma chi lo sa se ciò è stato causato dal 1.92?
H.D. Lion ha detto:creando dei potenziali acquirenti pronti a gettarsi sulla PS3 appena si abbasserà il prezzo...
H.D. Lion ha detto:E' ormai tutto un gioco psicologico......
virtuali ha detto:Ci vogliono anche i giochi, e questi per ora latitano clamorosamente.
se ti ricapita attaccalo alla ps3 tramite cavo usb e schiaccia ps così si riconfigura...anche a me é successo ieriZiggy Stardust ha detto:Ieri ho installato l' 1.92 ebbene il joypad non si spegne automaticamente leggendo ho visto che è normale, giusto?
A me è capitato che sul joypad dopo una riaccensione sono cominciate a lampeggiare tutti i led e non funzionava più, ho spento il tutto e riavviato e fortunatamente è tornato tutto ok.
H.D. Lion ha detto:anche l'affermare ulteriormente la supremazie del supporto BD sul formato rivale......
Billy ha detto:No, è una cosa "normale".
Quando sposti la PS3 da un tv ad un altro devi anche resettare le impostazioni A/V