Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bascape ha detto:sul sito italiano della Playstation la versione disponibile e' la 1.92!
ALEX83 ha detto:Cmq per rispondere alla questione dei giochi, avendo tutte e due le console, le ho collegate entrambe su due LCD simili entrambe con cavo HDMI, e ci ho fatto girare 2 giochi identici sulle due console!!!
il risultato?
ALEX83 ha detto:le ho collegate entrambe su due LCD simili entrambe con cavo HDMI, e ci ho fatto girare 2 giochi identici sulle due console!!!
il risultato?
FFaabbiioo75 ha detto:non vorrei trovarmi con un calo di prestazioni audio, visto che ho saputo che il coassiale sarebbe migliore dell'ottico.... che ne dite?
stazzatleta ha detto:te lo dico alla romana...
ALEX83 ha detto:inoltre o scaricato per entrambe le console il video di Resident Evil 5. ed anche in questo caso nelle poco parti in cui si vedono le scene ingame, si notano che nella versione PS3 ci sono molte più scalettature ed i colori sono poco reali a confronto di quelli della x360
P.S. da chiarire che io sono un videogiocatore e che le mie opinioni sono frutto di un pensiero personale!!
FFaabbiioo75 ha detto:Scusate, ho una curiosità. Ho visto che la ps3 ha l'uscita audio ottica. Qualcuno di voi ha fatto il collegamento con un buon sistema home theatre? Sarei interessato a sapere qual'è la resa audio soprattutto in visione di film. ?