Nerocielo
New member
scusate io ho collegato la ps3 in ottico a un sintoampli 5.1.....volevo sapere cosa dovevo impostare nelle opzioni audio del BR, se Bitstream o PCM lineare.....
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
morrocoy ha detto:Ma hai aggiornato il firmware?
gattapuffina ha detto:... no i DVD e BD italiani.
Monsters & Co. ha detto:c'e' un link per scaricare l'aggiornamento da dare in pasto alla PS3 con CD anziche' on-line? Chi l'ha fatto gia? , ci sono problemi aggiornare tramite CD?
grazie
Bascape ha detto:quale e' il link dal quale devo scaricare il filmato per trasferirlo nella chiavetta USB e quindi nella Play3?
Quindi, linea telefonica che passa attraverso un modem ethernet e poi dentro alla PS3?erpiega ha detto:Installato 2.1 (direttamente dal menu aggiornamento).
Consiglio a chiunque abbia una connessione di rete di usare direttamente il cavo di rete collegato alla PS3 e di farlo attraverso il menu aggiormanento sistema. Non serve configurare nulla (almeno per me è stato così).
sisoker ha detto:linea telefonica che passa attraverso un modem ethernet e poi dentro alla PS3?
Il modem che utilizzo per la connessione adsl al pc non ha una porta ethernet, ma ha solo quella usb, però ho un altro modem inutilizzato che ha anche l'uscita ethernet, potrei quindi usare questo.erpiega ha detto:Se non sai se hai un modem un hub o un router o combinazioni varie, per essere tranquillo prendi il cavo che colleghi alla porta di rete del PC per collegarti ad internet, stacchi provvisoriamente solo lo spinotto attaccato al PC (l'altra estremità non la tocchi) e lo colleghi alla presa di rete della PS3 (ce n'è una sola).