[Sony] Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Sectral e Carlos Gheros
Ma state scherzando! Ci compro un sacco di caramelle per mio figlio:D

Scusate ma a volte leggere i post troppo di fretta quando si è al lavoro può provocare commenti tipo il mio, avevo letto 560 :eek: , non so come sia stato possibile :doh:

Ne approfitto per dire anche la mia su come di vede la PS3 con i dvd, avendo il Denon 1930 che upscala a 1080p i dvd in hdmi devo però ammettere che la PS3 è superiore :eek: . Non ho definitivamente deciso di accantonare il Denon in favore della PS3 anche per la visione dei dvd solo perchè il Denon è un lettore dedicato e perchè ho mio figlio che sta incollato 10 ore su 24 a vedersi i cartoni della Disney Pixar, povero il mio plasma Kuro :cry: .

...scusate..ho letto tutte la 499 pag ma nn ho trovato risposta...
ogni volta ke esce un firmware nuovo sei costretto ad aggiornare altrimenti non ti manda in Psnetwork e store? o c'è modo? io nn riesco..Help!!!!

eh la madonna, ma quanto ci hai messo ?? :D
comunque ti mando un PM con il link della guida, pero' ti dico già che non posso supportarti perchè non l'ho mai fatto.
Ciao

Si anche io stavo aspettando la versione aggiornata del firmware x l'audio true hd. Ho letto qualche cosa sulle riviste di settore che annunciavano l imminente uscita. Qualcuno sa e' gia' disponibile da qualche parte ? Il download da rete... da ancora l'aggiornamento di un mese fa.

confermo ver 2.10 scaricata e.... rullo di tamburi... supporto a divx incluso!!

per la cronaca ho provato anche un paio di video in xvid... riprodotti tutti senza alcun problema :)

sono sempre più contento dell'acquisto :D

@gattapuffina

ho visto anche i commenti della news sulla home page e, in effetti molti sembrano avere problemi.. (btw: dell'articolo che hai postato.. prova a leggere i commenti degli utenti ;) ) poi qui pare esserci un update e (alcuni) dei problemi sembrano essere in relazione allo streaming :)

io per la verità ieri sera ho provato a guardare una diecina tra divx e xvid e (sarà chiulo...) funzionavano tutti :)

per la cronaca tutti quelli che ho provatano stavano masterizzati su DVD.. no streaming e no HD.. se può aiutare :p

in ogni caso.. come prima release di suppoirto a divx io sono comunque contento :) conto che i prossimi aggiornamenti mettano a posto qualcosa :P

Ultima modifica:
*** hm sorry.. cliccato quota invece che edita.... aggiungo solo la parte nuova :p ***

sarebbe molto interessante capire la resa qualitativa della riproduzione... qualcuno che abbia anche il freecom e che faccia una comparativa? :cool: :cool: :cool:

Stuka78 ha detto:
ho visto la PS3 Ceramic White 40GB

[/B]

Insomma sia M$ che Sony le fanno di tutti i colori...

La versione "Ceramic White" costa uguale alla "Black" o hanno colto l'occasione per alzare un pelino il prezzo?

Dovrei acquistare la PS3 verso fine settimana e quasi quasi se la trovo bianca...

Ciao.

Divx

Ho provato i Divx sia da chiavetta dvd che da dvd-r e funzionano (ne ho provato 5 e tutti hanno funzionato).

Per la resa devoi dire che è analoga a quella del mio dvd recorder (p.s.recorder eccezzionale! ho visto il secondo tempo di the hoax ed era UGUALE, per qualità, a quello visto live da sky 16:9)...(se poi li imposti a dimensione reale sembrano dei blueray...con una cornice immensa intorno però:D ).

Stasera faccio una comparativa con il Freecom.

Ovviamente i dvd si vedono meglio...ma tant'è....se supera il test Freecom poco spostare la scatoletta in camera delle bimbe/cucina e tenere solo la ps3 in salotto.

Mi esperienza coi Divx e WMV:
* trailer in WMV-HD dei film in HD-DVD: video ok, ma senza audio :(
* trailer dal sito Microsoft in WMV-HD: come sopra... :(
* un Divix fatto da me con audio PCM: come sopra... :(
* trailer in Dvix HD (p.e. Madagascar): video e audio ok :)
* file .mkv (p.e. il solito loop della Philips di Miami): dati corrotti... :mad:

Inutile dire che un lettore free come VLC legge tutti i file di cui sopra, più una sbarcata di altri formati, e insomma... :mad:

Ciao!
Marco

dopo l'aggiornamento mi appare in alto a destra una barra che si aggiorna tramite internet con le info........

non riesco a toglierla (l'help dice di andare su rete....ecc.) ma non trovo nulla

help me

poe_ope ha detto:
Inutile dire che un lettore free come VLC legge tutti i file di cui sopra, più una sbarcata di altri formati, e insomma...

... VLC integra una dozzina di codec... la PS3 integra il codec DivX e "forse" qualcos'altro.

... non puoi paragonare 2 cose così diverse x 2 hardware diversi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.