[Sony] Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti. Ho appena acquistato la PS3 ed ho letto che con il nuovo aggiornamento si possono leggere anche i divx per es. da una penna usb. In questo caso si può sempre utilizzare il telecomando accessorio per poterli vedere?
Grazie

Salve ragazzi ieri ho acquistato la ps3, e con gran soddisfazione dopo varie ricerche sono riuscito a trovare la versione starter pack da 60 gb, oramai introvabile a 510 euro in un negozio di un paesino.
Ho già fatto gli aggiornamenti mi son iscritto al playstation store ecc...
Che dire è stupenda non ho parole la consiglio a tutti gli appassionati.

Comunque, risparmiatevi l'eccitazione per i Divx, la compatibilità è piuttosto scarso. Fatte altre prove, il rateo di funzionamento è più o meno al 50%, ma tutti quelli che non vanno su PS3, andavano perfettamente sull'Xbox360.

Pare che abbiano più problemi quelli in Xvid.

Comunque, quando vanno, vanno anche in HD. Provato il trailer dei fantastici 4 scaricato dal sito ufficiale Divx, e funziona a 1080p.

CapitanMalva ha detto:
Purtroppo so che è difficile da realizzare...
Speriamo che in futuro qualcosa da parte di Sony si attivi...
Un mio amico che di mestiere crea e vende software e ovviamente vende hardware mi ha detto che ha una demo di Linux versione appositamente creata per la PS3 il quale sarà di sicura prossima realizzazione definitiva.
La Sony dovrebbe limitarsi a togliere i blocchi all'hardware video in caso di utilizzo sotto Linux, chissà potrebbe anche farlo in futuro.

Auran ha detto:
sinto non nascono per riprodurre i cd musicali ma per ambito ht....se farai delle prove con un buon ampli stereo le differenze sono abissali....:

Concordo e sottoscrivo:)
Aggiungo però che è necessario un ampli a 2 canali di vera qualità

Calos Gheros ha detto:
la versione starter pack da 60 gb, oramai introvabile a 510 euro in un negozio di un paesino.
:eekk: :eekk: Mi dispiace dirtelo ma se non lo sai il prezzo dello starter pack da 60 Giga è di € 499. Se poi lo sapevi e l'hai comprata comunque a quel prezzo ti faccio i complimenti per il coraggio :fiufiu: .

Di versioni dedicate ce ne sono più d'una...
La Yellow DOG se non sbaglio è una distribuzione dedicata...
Il problema da quel che ho capito è che il Cell non ce la fa a far girare da solo i BD o gli HD-DVD mentre se gli desse una mano anche la scheda grafica riuscirebbe a fare tutto senza batter ciglio...
Quindi credo che l'abilitazione della scheda grafica sia necessaria...
Se la sblocca la Sony credo che sia facilissima come cosa...
Se lo facesse qualcunaltro magari facendo un operazione di cracking sarebbe assai più difficile...Oltre che ad essere sul filo di rasoio della legalità. Ecco perchè spero...Ma non mi illudo troppo...
Lamps

Arnold Layne ha detto:
il prezzo dello starter pack da 60 Giga è di € 499. Se poi lo sapevi e l'hai comprata comunque a quel prezzo ti faccio i complimenti per il coraggio :fiufiu: .

ma che coraggio ci vuole a sborsare 10 euro in più?
Avvolte siete bizzari con certi commenti

Ronzio intermittente a PS3 in stand by???

Ciao a tutti,
vi presento questo fatto strani...che poteva capitare solo a me...
quando la Ps3 è in stand by, quindi con led rosso acceso, si sente come un leggero ronzio intervallato di circa 15-30 sec...
Se spengo la Ps3 col tasto sul retro...lascio trascorrere qualke ora..e la riaccendo in stand bylo fa ancora..sapete cosa possa essere?
La Ps3 sembra funzionare bene cmq....

Mi dispiace dirtelo ma se non lo sai il prezzo dello starter pack da 60 Giga è di € 4

Si lo sapevo ma non la trovavo da nessuna parte ne in negozio ne su internet cmq secondo me ne vale la pena, e poi sono solo 21 euro in più.

Si si può sostituire quello attuale la west digital ha da poco proposto un HD 2.5" a 5400 rpm di tipo sata identico a quello della ps3 da 320 GB :D

@Calos Gheros
60Gb son tanti se consideri che il materiale rigistrato di solito serve per essere visionato 1 o più volte e poi cancellato: non puoi pretendere di utilizzare un HDD come archivio: in quel caso ci sono i masterizzatori dedicati che ti permettono di archiviare il materiale sui dvd r/rw

EBgames di sicuro che lo fa e credo che sia l'unica un mio amico ha dato la sua ps2 più un bel pò di giochi e con 190€ ha preso la ps3
e secondo me nn è affatto male!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.