[Sony] Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusatemi...ho appena avuto in regalo per natale la ps 3:) :) :) ... potreste gentilmente indicarmi il sito dove poter scricare gli aggiornamenti e i nuovi firmweare (2.0) ... e un paio di domande supporta l'hdmi 1.3 o solo 1.2? ed il 1080/24p ?

grazie 1000 .. anche se capisco che dovrei leggermi tutto il forum ...:mad: ma ci vorrebbe 1 mese!!

legolas119 ha detto:
Quindi con nuovo fw, leggerà sia divX che Xvid?

Xvid non si sa. All'inizio Sony aveva detto che voleva realizzare un'implementazione licenziata da Divx, quindi in teoria vorrebbe dire solo Divx. Però, visto che Microsoft li supporta, non credo (spero) che Sony voglia fare di meno...

E anche direttamente da chiavetta USB?

Questo lo darei per scontato.

Si sa se leggerà anche quelli in alta rosiluzione (720p, oppure 1080i/p

Anche questo.

Più che altro, sarebbe interessante sapere se supporteranno l'audio DD 5.1 direttamente da XMB normalmente non si può, ad esclusione del formato AVCHD.

Domani vederemo...

shoalebay ha detto:
scusatemi...ho appena avuto in regalo per natale la ps 3:) :) :) ... potreste gentilmente indicarmi il sito dove poter scricare gli aggiornamenti e i nuovi firmweare (2.0) .........

Per i f.ware vai direttamente sul sito della PS, si supporta il 1080@24p.

Qualche anima pia mi potrebbe aiutare a settare l'audio, quando avevo la ps3 collegata tramite ottico tutto bene da quando invece ho messo il cavo hdmi nell'amplificatore l'audio è settato fisso multicanale non dandomi la possibilità di settare in stereo ed inioltre il subwoofer con i normali cd ha smesso totalmente di funzionare se non quando visiono dei BD.

Qualcuno potrebbe dirmi come devvo settare al meglio la mia ps3? Io ho un Onkyo 605....grazie a tutti

joypad con vibrazione

sono sicuro che ne avrete gia parlato ma purtroppo a causa del lavoro non ho avuto tutto il tempo x rileggere tutto
c'e' una data x quando uscira il nuovo joypad x ps3 con vibrazione?grazie

perchè purtroppo i divx vengono sempreeee associati filmati di pessima qualità scaricati da internet....e la massa ne usa a terabyte di questi files....:nono:

roboante ha detto:
Non vedo perchè si debba battere la testa al muro...:confused:

Ti dico la mia: permettere di leggere un formato che non è che brilli per la sua qualità a quella che viene considerata come il migliore lettore BluRay in circolazione, sembra anche a me un controsenso.

Mi trovo in disaccordo.

Secondo me invece è un bene che la Ps3 punti a diventare il vero mediacenter familiare. Ormai il numero di periferiche collegate alla Tv è quasi ingestibile!
Avere una funzione in più non è mai un danno anzi!!
E come dire che con il mio sintoampli dovrei guardarmi bene dal sentire musica visto che gestisce 7+1 canali mentre i cd si devono sentire SOLO con ampli stereo.

Per la 'robaccia' piratata esisteva prima della Ps3 e continuerà ad esistere.
Si tratta di coscienza personale mica di supporto hardware.

Quanti di noi hanno un HTPC oppure un mediaplayer...? :p

roboante ha detto:
Secondo me invece è un bene che la Ps3 punti a diventare il vero mediacenter familiare. Ormai il numero di periferiche collegate alla Tv è quasi ingestibile!

Questo è vero. Mi chiedo solo quanti di noi appassionati "veri" useranno questa opzione per vedersi un DivX. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.