Beato te, a me tocca cambiare l'amplifabris66 ha detto:Comprerò un cavo in fibra ottica, allora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beato te, a me tocca cambiare l'amplifabris66 ha detto:Comprerò un cavo in fibra ottica, allora.
Ma usando l'ingresso hdmi dell'ampli e collegando poi l'uscita al televisore, non potresti riuscire ugualmente a far elaborare il multicanale all'amplificatore?Nihil ha detto:Beato te, a me tocca cambiare l'ampli(ingresso ottico non funzionante e garanzia scaduta da mo')
Certo, e forse sarebbe anche meglio, solo che il mio vecchio ampli non solo ha l'ingresso ottico guasto ma è pure senza HDMI... eh, quanta sofferenza...fabris66 ha detto:Ma usando l'ingresso hdmi dell'ampli...
mrwhite10 ha detto:secondo me cmq sia lui, che specialmente io, non avevamo parlato con arroganza, anzi...
senza dubbio, ma lo lego al fatto che ci sia poco SW in giromrwhite10 ha detto:...sta prendendo paga da tutte le parti.
io ho sempre sostenuto la bontà del Vantage, a mio parere sempre molto sottovalutato solo perchè a produrlo è un'azienda che si Chiama Calibre piuttosto che DVDO o Pixel Magicmrwhite10 ha detto:x il discorso dvdo lasciamo stare
vedi sopramrwhite10 ha detto:x tutto il resto c'e' mastercard : eccoti spiegato
fabris66 ha detto:Io uso come riferimento il 1930 che esegue il suo sporco lavoro senza infamia e senza lode. Se vale 5, la PS3 che voto ha?
MasterPJ ha detto:Niente retrocompatibilità....
MasterPJ ha detto:...Ecco la notizia che temevo...Niente retrocompatibilità....
Sono nella tua stessa situazione, comunque credo che per la vibrazione ci sia da aspettare l'anno prossimo.Ryusei ha detto:domando a voi "guru":
comprare a mediaworld la versione attuale con 2joypad e 2 giochi a 449 o aspetto e per 50 euro in più prendo la versione nuova che magari ha il vibro???
Ryusei ha detto:domando a voi "guru":
che mi frega della retrocompatibilità se tanto mi tengo stretta la mia ps2 slim che uso anche in viaggio/macchina come dvd player????![]()
fabris66 ha detto:Sono nella tua stessa situazione, comunque credo che per la vibrazione ci sia da aspettare l'anno prossimo.
Sarò sospettoso, ma l'offerta di Mediaworld secondo me cela qualche altra sorpresa.
Il tono della tua risposta da cui ho estrapolato la frase quotata non va molto bene, non è sicuramente quello con cui ci si rivolge ad un altro iscritto.mrwhite10 ha detto:...ma te x caso hai il crystallio 2 ora? e avevi il dvdo? no vero? non fai parte del MITICO gruppo ipocrita al 100 %? ...
Ecco, esattamente quello che penso: fare un sottocosto per poi rivendere la stessa configurazione di consolle a 50 euro in più, mi sembra almeno un pò strano.Kuarl ha detto:In altre parole nel giro di un mesetto avremo un'altra versione fra le mani che si andrà a posizionarsi al vertice della gamma.