[Sony] Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Auran ha detto:
beh...sull'uscita di videogames aspetterei per parlare.....;)
sei bene informato sulle prossime uscite....?
da novermbre ci saranno titoli degni nota...

Io parlavo dei primi mesi: da marzo ad ottobre non sono state fatte grosse uscite......

IMHO considero il rimando di UT3 per PS3 una piccola batosta per la consolle ..(speravo di sbavare fraggando a 1080p nativi prima di Natale invece dovrò acquistarlo per PC)

Billy ha detto:
sembra un bel gioco, quanto costa?

Mi pare di ricordare sui 59€ :rolleyes:
(pago con carta di credito ed ho preso altri titoli, percui esattamente non ricordo).
Ma credimi anche costasse di più li vale TUTTI.

Aggiungo che oltre a sembrare nelle sequenze un film vero e proprio è completamente doppiato in italiano e siamo di fronte ad un OTTIMO doppiaggio. A livello film appunto.
Poi Nariko come personaggio è fenomenale e se Sony ci saprà fare potrebbe avere per le mani un personaggio mediatico tipo LAra Croft.

Figurati Billy, ecco costava ancora meno allora, come spesso mi accade ricordo troppo male.
Chi ha la PS3 NON PUO' NON avere questo titolo credetemi. ;)

mrwhite10 ha detto:
aborro completamente cio' che dice stazza e mi dissocio ufficialmente

un bel chissenefrega ci sta pienamente :D

mrwhite10 ha detto:
come suggerito dal buon h.d. si trattava di aspettare pochi mesi

vallo a dire a chi ha fatto la coda per accaparrasene una il giorno stesso dell'uscita sul mercato o addirittura l'ha comprata in giappone dove'è uscita prima.

mrwhite10 ha detto:
difatti non sai quanti "fortunati pionieri" in realta' stanno rosicando a manetta e l'hanno candidamente ammesso
non penso proprio. chi l'ha fatto con cognizione di causa non sta certo li a piangere su 100/150 euro quando sono mesi che si diverte.

mrwhite10 ha detto:
si tratta sempre di trovare il momento MIGLIORE x comprare,
opinione chiaramente opinabile. uno compra quando vuole o può

mrwhite10 ha detto:
difatti come piu' volte ribadito la sony e' stata costretta a fare sto taglio e a perderci ancora di piu'

mi fa piacere che tu conosca nel dettaglio le strategie commerciali di Sony. hai mai pensato di candidarti come Marketing Manager? ;)

beh ci sei andato giu' pesantino xo'....giornata storta? intendo toni / modi un po' aggressive no? ;)

neanche l'ultima (riguardo come stanno le vendite e xke' c'e' lo sconto, cosa conosciuta da chiunque) me la passi?

hai ragione che ognuno fa cio' che vuole, e la compra quando vuole

ma te x caso hai il crystallio 2 ora? e avevi il dvdo? no vero? non fai parte del MITICO gruppo ipocrita al 100 %? ...

no xo' ricordo che facesti una bella comparativa...quindi penso di no...ciao e non essere cosi' "cattivo" x favore

H.D. Lion ha detto:
Concordo, il punto è proprio questo: non ho mai ritenuto coerente la PS3 con un prezzo troppo elevato

ma questa è una tua opinione, non puoi cercare di estenderla anche agli altri.

pensa a chi invece l'ha trovata fantastica come BRD Player o DVD player quando il mercato propone player di caratura inferiore a prezzi quasi doppi!

ho parlato di obsolescenza non per la situazione attuale ma quella ipotetica che si potrà verificare tra tre, quattro anni con prodotto maturo.....

Pensa a chi ha comprato i primi lettori BluRay Samsung o Panasonic oltre i 1000€...
E Chi invece ha speso 500€(se non meno) il giorno del lancio (ho la fortuna di avere forti sconti su console e giochi) e se la è goduta/gode come ottimo player BluRay ;)

fabris come livello lo supera abbondantemente...;)
ci sono persone che lo hanno paragonato con dei marantz di alta gamma...l'unica pecca è il comparto audio...

Ma parli dell'audio come ascolto stereo o del multicanale?
Per l'ascolto dei film, ha prevista (come tutti il lettori) un'uscita coax da inserire in un ampli?

Io sono (tra i pochi lo ammetto) a reputare la PS3 con DVD piuttosto mediocre. Nulla di male o negativo, ma c'è di meglio

mrwhite10 ha detto:
beh ci sei andato giu' pesantino xo'....giornata storta? intendo toni / modi un po' aggressive no? ;)
mi infastidiscono solo gli anatemi e i te l'avevo detto io gratuiti. poi sorrido ai come sanno tutti o a detta di molti; ma questi tutti e molti fanno parte del consiglio di amministrazione dell Sony? sono azionisti?

spiegami poi che c'entra la storia del VP50 e del Crystallio II. hai da dispensare anatemi o giudizi anche per loro?

55AMG ha detto:
Io sono (tra i pochi lo ammetto) a reputare la PS3 con DVD piuttosto mediocre. Nulla di male o negativo, ma c'è di meglio
Mediocre non mi basta:D
Io uso come riferimento il 1930 che esegue il suo sporco lavoro senza infamia e senza lode. Se vale 5, la PS3 che voto ha?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.