Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Picander ha detto:correggetimi se sbaglio, sia truehd che dts-ma (come gran parte dei codec lossless) hanno un layer lossy e uno con la codifica dell'errore.
perchè se avessimo rogne con le fasi successive alla decodifica sentiremmo gli stessi difetti anche con l'audio pcm non compresso
Highlander ha detto:CD DTS 5.1Brand a New Day di Sting ad esempio
![]()
Nicholas ..Nicholas Berg ha detto:...ti ho detto High...gattapuffina è un osso duro![]()
...
Gian Luca Di Felice ha detto:![]()
![]()
...sicuro non ci sia un "non" di troppo
Gianluca
IukiDukemSsj360 ha detto:Perchè probabilmente il bit-rate scelto per il Dolby True HD è in modalità VBR mentre sul DTS HD Master Audio è in Costant...
Controllato:Locutus2k ha detto:Ma controlla meglio: Terminator 3
A 25m10s bitrate 8,12
Parliamo della traccia italiana. Controlla ...![]()
costaletta72 ha detto:Tu pensa, io ho sempre considerato l'opposto, cioè che nessuna traccia hd venisse decodificata,
costaletta72 ha detto:ma comunque resta il fatto che il core della traccia DTS HD MA è nettamente superiore in quanto a timbrica e dettaglio al dts sd
Io la prova l'ho fatta via tos-link (ottica) e NOn in Hdmi e la differenza c'è eccomegattapuffina ha detto:Visto che "A Brand New Day" in DTS ce l'ho pure io, ho provato a risentirlo e, tra PS3 in HDMI e Denon 3910 in Denon Link, ovviamente in Bitstream, non c'è nessuna differenza.
.
BRUTTINO !!gattapuffina ha detto:E comunque, non è un disco che definirei di test, il suono è bruttino su entrambi (cavolo, il pezzo N.3 ha delle "S" sibilanti che trapanano i timpani...), e i difetti li sento pari pari su tutti e due i lettori allo stesso modo..
Anche qui, sento le differenze ! E' più arioro e lascia seguire meglio i decay sui riverberi ambientali..gattapuffina ha detto:Già molto meglio con "On Air" DTS di Alan Parsons, che almeno suona molto bene. Anche qui, zero differenze.
Direi di Si, altrimenti NON senti un TUBO ! Solo rumore idem con i SACD che ... vabbè ... ancora peggio ... su i SACD poi .....la PS3 60Gb ... li riproduce solo per la cronaca ....gattapuffina ha detto:... immagino che sulla PS3 avrai espressamente disattivato dalle impostazioni dell'uscita audio il supporto per qualsiasi frequenza che non sia la 44.1, vero ? .....
LuigiLocutus2k ha detto:....ma quando confronti il bitstream PS3 Vs Altro lettore, hai provato ad usare lo stesso cavo?...
vincent89 ha detto:Ma com'è possibile? Da cosa dipende?![]()
![]()
Il player in uso è la PS3.
si lo soHighlander ha detto:Nicholas ..non si tratta di osso duro o meno ... mica è una gara !
![]()