Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Picander ha detto:correggetimi se sbaglio, sia truehd che dts-ma (come gran parte dei codec lossless) hanno un layer lossy e uno con la codifica dell'errore.
perchè se avessimo rogne con le fasi successive alla decodifica sentiremmo gli stessi difetti anche con l'audio pcm non compresso
Highlander ha detto:CD DTS 5.1Brand a New Day di Sting ad esempio
![]()
Nicholas ..Nicholas Berg ha detto:...ti ho detto High...gattapuffina è un osso duro![]()
...
Gian Luca Di Felice ha detto:![]()
![]()
...sicuro non ci sia un "non" di troppo
Gianluca
IukiDukemSsj360 ha detto:Perchè probabilmente il bit-rate scelto per il Dolby True HD è in modalità VBR mentre sul DTS HD Master Audio è in Costant...
Controllato:Locutus2k ha detto:Ma controlla meglio: Terminator 3
A 25m10s bitrate 8,12
Parliamo della traccia italiana. Controlla ...![]()
costaletta72 ha detto:Tu pensa, io ho sempre considerato l'opposto, cioè che nessuna traccia hd venisse decodificata,
costaletta72 ha detto:ma comunque resta il fatto che il core della traccia DTS HD MA è nettamente superiore in quanto a timbrica e dettaglio al dts sd
Io la prova l'ho fatta via tos-link (ottica) e NOn in Hdmi e la differenza c'è eccomegattapuffina ha detto:Visto che "A Brand New Day" in DTS ce l'ho pure io, ho provato a risentirlo e, tra PS3 in HDMI e Denon 3910 in Denon Link, ovviamente in Bitstream, non c'è nessuna differenza.
.
BRUTTINO !!gattapuffina ha detto:E comunque, non è un disco che definirei di test, il suono è bruttino su entrambi (cavolo, il pezzo N.3 ha delle "S" sibilanti che trapanano i timpani...), e i difetti li sento pari pari su tutti e due i lettori allo stesso modo..
Anche qui, sento le differenze ! E' più arioro e lascia seguire meglio i decay sui riverberi ambientali..gattapuffina ha detto:Già molto meglio con "On Air" DTS di Alan Parsons, che almeno suona molto bene. Anche qui, zero differenze.
Direi di Si, altrimenti NON senti un TUBO ! Solo rumore idem con i SACD che ... vabbè ... ancora peggio ... su i SACD poi .....la PS3 60Gb ... li riproduce solo per la cronaca ....gattapuffina ha detto:... immagino che sulla PS3 avrai espressamente disattivato dalle impostazioni dell'uscita audio il supporto per qualsiasi frequenza che non sia la 44.1, vero ? .....
LuigiLocutus2k ha detto:....ma quando confronti il bitstream PS3 Vs Altro lettore, hai provato ad usare lo stesso cavo?...
vincent89 ha detto:Ma com'è possibile? Da cosa dipende?![]()
![]()
Il player in uso è la PS3.
si lo soHighlander ha detto:Nicholas ..non si tratta di osso duro o meno ... mica è una gara !
![]()