sasadf
Active member
Io resto qui a fianco di ZWirner, poi ci dite come è andata!! :ciapet:
walk on
sasadf
walk on
sasadf
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gordon ha detto:Il concetto che sfugge è che sta a noi, appassionati o maniaci dell'audio video, fare da trend-setters.
Siamo noi, con le nostre manie compulsive da sperimentatori acritici, che guidiamo un mercato ante litteram, quello che sarà fra 10 anni per il consumatore medio.
Quindi facciamo il nostro dovere.
Indossiamo la pelliccetta da cavie e andiamo a comprare il lettore che preferiamo, consci che in quel momento stiamo decidendo il destino del nostro amico che non sa settare lo skybox in RGB
P.S. Ciao Roberto!
Come è andata posso dirtelo anche ora: stasera ho visto Cars con una qualità video che il dvd infiocchettato come volete voi non può neanche sognarsi ed il tutto su un hd-ready.sasadf ha detto:Io resto qui a fianco di ZWirner, poi ci dite come è andata!! :ciapet:
Gordon ha detto:Siamo noi, con le nostre manie compulsive da sperimentatori acritici, che guidiamo un mercato
CHON ha detto:E poi i nuovi films x il cinema dovrebbero esser girati tipo a 4000x e poi ridotti al "misero" Full HD x le case!
Ciao CarissimoGordon ha detto:......
P.S. Ciao Roberto!
sasadf ha detto:..... poi ci dite come è andata!! :ciapet:
walk on
sasadf
Certo, volendo.....luipic ha detto:La pellicola 35mm ha una risoluzione molto più elevata del full-hd.
Ciao
Luigi
Ne dubito, secondo me bisogna rassegnarsi al multistandard.Highlander ha detto:Si spera che già dopo Natale ci sia un pò più di chiarezza