Homo Sapiens?!?
é vero, High è un testone

: ma stavola mi ci trovo perfettissimamente!!
Capisco anche il modus operandi di persone Super Appassionate, tipo Locutus, che non solo è stato il primo che, sottobraccio il primo samsung arrivato in Italia era contentissimo, e che, ancora più orgogliosamente ancora oggi sfoggia la sua collezione di Laser disc.
Sono due modi di porsi di fronte al problema: due modi opposti di due persone che la pensano diversamente pur avendo la stessa passione.
Se le majors si fossero messe d'accordo e con esse l'industria intesa in genere (sony, M$ e tutto il resto appresso), avrebbero potuto vantare come clienti oggi sia l'
Homo Lokutusensis, sia l'
Homo Highlanderensis, invece
rebus sic stantibus, di clienti ne hanno uno solo, che seppur spendaccione, è la minoranza.
A volte, credimi Luigi, non è furbizia o scaltrezza nel sapere evitare le trappole del mercato, ma è semplice diffidenza.
A Locutus quei Laser disc fanno orgoglio, e nessuno glielo toglie, ma a qualcun altro il solo guardare quella sterminata massa di supporti obsoleti superati e costosi farebbe salire la bile a livelli di guardia, e dopo di ciò non andrebbe a comprare da amazon il nuovissimo formato appena uscito.
Prima ero anche io un impulsivo pioniere, oggi, forse anche perchè ho meno disponibilità economiche, resto in posizione da
cunctator, resto in attesa di tempi propizi
Vai HIGH, stavolta sto con te!!:boxe: :asd:
walk on
sasadf