Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Provo a buttarla lì...ho provato e riprovato più volte a fare aggiornamento da usb ma non va a buon fine.
Riconosce la disponibilità dell'aggiornamento, la barra di avanzamento arriva al 100% ma poi dice
che non è stato possibile aggiornare.
Quale può essere la causa?
Niente da fare...le ho provate tutte ma l'aggiornamento non va a buon fine..
.[CUT]
Il tutto dopo 40 giorni dalla scadenza della garanzia
Per caso, questi problemi li hai riscontrati successivamente ad un aggiornamento di Firmware?Buongiorno, e per prima cosa Buon Natale a tutti, anche se in ritardo ..
Volevo chiedere un info su questa cosa : ad Agosto mi hanno consegnato il mio Sony AG9 65" , comprato su HWonline.
Non ci sono stati problemi , e il tv non mi ha deluso affatto , semplicemente spettacolare , e lo dico nonostante il mio tv precedente fosse stato lo ZT60...........[CUT]
Aggiornamento.Niente da fare...le ho provate tutte ma l'aggiornamento non va a buon fine.
Ho anche liberato spazio (2.5 GB liberi) ma niente da fare.
In compenso adesso il televisore si blocca sulla pagina Home e non è possibile passare sulla TV o altro ingresso.
Ho provato più volte il riavvio ma non si risolve.
Ho provato il ripristino di fabbrica ma non riesc..........[CUT]