Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si hai il pannello rovinato con dei pixel morti oppure bloccati. Se sono neri di solito sono morti!!!
L'AF9 è una tv vecchia del 2019 e sicuramente l'assistenza è costretta a darti in cambio un AG9 per forza di cose visto che l'AF9 non viene più prodotto. Ma puoi tentare di interloquire con l'assistenza per vedere se c'è una possibilità.
Provo a spiegarmi meglio.Conferma di cosa? Quale streaming supporta il DTS HD o DD True HD?
C'è un motivo per questo?Che io sappia nessun tv tramite app interne passa audio lossless, solo il passthrough da sorgenti esterne come i blueray
L'articolo che riporti non è relativo ad AF9. Che io sappia HDR HLG è supportato dai tuner
Non capisco cosa vuol dire "funzione non disponibile". Dove la vedevi??
Comunque se vai su rai4k sul satellite e la trasmissione è in hdr nel menu' immagine in alto a destra ti compare HDR.
Se è presente sul satellite lo sarà anche sul DT quando vi saranno le trasmissioni in 4K hdr.
Credo che probabilmente potrebbe riconoscere anche il d..........[CUT]
Oggi, ho scoperto con mia grande delusione che il sintonizzatore satellitare dell'AF9 non supporta l'HDR...