Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si hai il pannello rovinato con dei pixel morti oppure bloccati. Se sono neri di solito sono morti!!!
L'AF9 è una tv vecchia del 2019 e sicuramente l'assistenza è costretta a darti in cambio un AG9 per forza di cose visto che l'AF9 non viene più prodotto. Ma puoi tentare di interloquire con l'assistenza per vedere se c'è una possibilità.
Provo a spiegarmi meglio.Conferma di cosa? Quale streaming supporta il DTS HD o DD True HD?
C'è un motivo per questo?Che io sappia nessun tv tramite app interne passa audio lossless, solo il passthrough da sorgenti esterne come i blueray
L'articolo che riporti non è relativo ad AF9. Che io sappia HDR HLG è supportato dai tuner
Non capisco cosa vuol dire "funzione non disponibile". Dove la vedevi??
Comunque se vai su rai4k sul satellite e la trasmissione è in hdr nel menu' immagine in alto a destra ti compare HDR.
Se è presente sul satellite lo sarà anche sul DT quando vi saranno le trasmissioni in 4K hdr.
Credo che probabilmente potrebbe riconoscere anche il d..........[CUT]
Oggi, ho scoperto con mia grande delusione che il sintonizzatore satellitare dell'AF9 non supporta l'HDR...