Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@bilnk74
Si, anche con il mio AG9.
Credo però che sia un problema della app visto che lo fa soltanto con Prime.
Ottima notizia!Aggiornamento disponibile al download sul sito.
Aggiornato e il telecomando del ag9 funziona perfettamente in bluethoot e con comando vocale.
Grazie per la infoAltri hanno avuto problemi con MAC. Da quello che ho capito dal sito inglese prova a formattare da PC in exfat ( solo per scrupolo), da tv ti formatta in maniera propietaria per la registrazione.
Dopo di che estrai su MAC il file zip scaricato sul mac e poi il file zip estratto lo copi su usb ( il file zip scaricato non va su usb) . Prova.
Per ne..........[CUT]
Grandissimo!La prima volta non ne ha voluto sapere. Ho tolto la spina per 5 minuti e tolto le batterie dal telecomando. Poi acceso tv e rimesso batterie. Sono andato sul impostazioni e sul menu' telecomandi e accessori ho selezionatoTELECOMANDO e poi Connetti via bluethoot.
Intanto ho premuto per tre secondi vol - e microfono sul telecomando. Vedrai lmpeggiare..........[CUT]
E' il modello RMF-TX600EDove si puo' trovare il telecomando dell'AG9?
Scusa se ti Disturbo ancora, ieri ho aggiornato OTA ed è andato tutto bene, provato AirPlay HomeKit etc tutto funziona splendidamente, ho provato con AirPlay a vedere una serie su ATV+ ma non riesco a capire se la risoluzione è 4K o meno, la tv mi riconosce correttamente che il contenuto è in hdr/DV ma non so come controllare la risoluzione del video, esiste qualche modo ?Altri hanno avuto problemi con MAC. Da quello che ho capito dal sito inglese prova a formattare da PC in exfat ( solo per scrupolo), da tv ti formatta in maniera propietaria per la registrazione.
Dopo di che estrai su MAC il file zip scaricato sul mac e poi il file zip estratto lo copi su usb ( il file zip scaricato non va su usb) . Prova.
Per ne..........[CUT]
No, non esiste un modo. Se hai gli ingressi hdmi allora con il tasto info puoi vedere cosa stai ricevendo via cavo mentre con le app compreso AirPlay no. O meglio io riesco capire se è in hdr in via indiretta in quanto se la tv riceve un filmato in 4 k è settata per portare la luminosità al massimo.Ho fatto una prova con il mio iPad che non ha riso..........[CUT]