• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY OLED AF9 MASTER Series

ma a voi parte automaticamente l’aggiornamento appena inserita la pen usb? Io inserisco la pennetta ma non succede niente!! 😳

Si, l’ho scompattato la prima volta... all’interno dello zip scaricato c’era un altro zip che ho spostato sulla chiavetta (nella directory principale). Non va mica scompattato anche quello?
È più come se non riconoscesse la pennetta... magari provo con un’altra.

Ultima modifica:
Si, l’ho scompattato la prima volta... all’interno dello zip scaricato c’era un altro zip che ho spostato sulla chiavetta (nella directory principale). Non va mica scompattato anche quello?
È più come se non riconoscesse la pennetta... magari provo con un’altra.

devi scompattare solo il file che scarichi. Dopo averlo fatto avrai un nuovo zip, quest'ultimo non va scompattato ma messo nella pennetta usb.

@ostrica buona. l'ho sostituito a un centrale Jamo collegato a un Denon. Suona bene, è equilibrato sulle medie e alte frequenze (<200hz taglia verso il sub), non ho percepito reale differenza dal precedente diffusore.

@ostrica buona. l'ho sostituito a un centrale Jamo collegato a un Denon. Suona bene, è equilibrato sulle medie e alte frequenze (<200hz taglia verso il sub), non ho percepito reale differenza dal precedente diffusore.

Grazie della risposta. Non ho capito ma hai tagliato il centrale (tv) a 200hz?!

scusa, intendevo dire che tutte le frequenze sotto il 200hz il sintoampli provvede a mandarle al sub, mentre superiori - quindi medi e alti - vanno ai diffusori (in modo discreto), uno dei quali (il centrale) l'ho sostituito degnamente utilizzando l'AF9.

Ultima modifica:
Comunque mi pare, incrociando le dita, che abbiano risolto il problema quando visualizzavo il canale digitale terrestre di SKtg24. È mezz’ora che sono sintonizzato e funziona tutto, in precedenza ogni 10 minuti riavvio o schermat..........[CUT]

In effetti sembra risolto. Meno male

@Ulisse70 @NEC
Opinioni sul nuovo firm? Qualità di visione immutata? Avete dovuto lavorare sui parametri o sostanzialmente non avete notato differenze?

Ultima modifica:
A qualcuno succede che random all'accensione non si attivi il microfono di Google Assistant sul TV? In pratica non si accende sul TV il led che indica il microfono attivato ed il TV non recepisce i comandi. Per risolvere è necessario riavviare il TV.
Non succede spesso però è seccante

Ultima modifica:
Si, è successo anche a me qualche volta e prima dell’aggiornamento. Con il nuovo finora non è ancora successo.
Per la qualità di visione mi sembra immutata.

Invece a me è capitato poche volte col vecchio fw. Col nuovo capita più spesso.
Probabile sia qualche bacio.
Tu hai Google home in casa?

avrei 2 domande

nel titolo si cita AF9 Master series, un rivenditore mi ha detto che i master sono quelli venduti a musei e altri luoghi dove stanno sempre accesi e hanno un'alimentatore interno diverso da quelli consumer ( venduti ai privati) cambia anche la garanzia master 3 anni consumer 2 anni. Vi quadra?

Poi si può usare come centrale in un impianto stereo classico o solo in h.t. ?

grazie

avrei 2 domande

nel titolo si cita AF9 Master series, un rivenditore mi ha detto che i master sono quelli venduti a musei e altri luoghi dove stanno sempre accesi e hanno un'alimentatore interno diverso da quelli consumer ( venduti ai privati) cambia anche la garanzia master 3 anni consumer 2 anni. Vi quadra?

Poi si può usare come centrale in un..........[CUT]

Se è un impianto stereo per definizione non ha un centrale

Tu hai Google home in casa?

No non ce l’ho.
Adesso devo aspettare per vedere se risuccede con l’aggiornamento ma, prima , notavo che se guardavo skytg24 e mi si impallava la tv, senza essere costretto a togliere la spina , poi se continuavo, anche dei giorni, a guardare la tv mi succedeva di tutto e di più. Non funzionava il microfono come a Te, mi si impallava il dettaglio immagine, etc. Al punto che erano 3 settimane, prima dell’aggiornamento, che non mi sintonizzavo su skytg24,