Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai scompattato il file zip??Io inserisco la pennetta ma non succede niente!! ��
Si, l’ho scompattato la prima volta... all’interno dello zip scaricato c’era un altro zip che ho spostato sulla chiavetta (nella directory principale). Non va mica scompattato anche quello?
È più come se non riconoscesse la pennetta... magari provo con un’altra.
@ostrica buona. l'ho sostituito a un centrale Jamo collegato a un Denon. Suona bene, è equilibrato sulle medie e alte frequenze (<200hz taglia verso il sub), non ho percepito reale differenza dal precedente diffusore.
Comunque mi pare, incrociando le dita, che abbiano risolto il problema quando visualizzavo il canale digitale terrestre di SKtg24. È mezz’ora che sono sintonizzato e funziona tutto, in precedenza ogni 10 minuti riavvio o schermat..........[CUT]
avrei 2 domande
nel titolo si cita AF9 Master series, un rivenditore mi ha detto che i master sono quelli venduti a musei e altri luoghi dove stanno sempre accesi e hanno un'alimentatore interno diverso da quelli consumer ( venduti ai privati) cambia anche la garanzia master 3 anni consumer 2 anni. Vi quadra?
Poi si può usare come centrale in un..........[CUT]
Tu hai Google home in casa?