quello che vedo è che mi sembra scomodo, l'ho visto in un vegozio appoggiato su un mobile basso a profondo circa 50 cm
primo il decoder di Sky dovrei matterlo a lato dal tv mentre con gli altri tipo FZ800 Pana ci sta sotto lo schermo a fianco al piedestallo
altra cosa se devo connetter e sconnettere qualcosa tipo Hd o altro l'attacco si trova sul s..........[CUT]
Allora, io l’ho posizionato su un mobile dove negli sportelli sotto tengo le elettroniche, tutto molto in ordine.
Ho un supporto da muro che viene fuori di 60 cm e ruota di 90º ma aspetto a metterlo.
L’audio è eccellente, sono andato in un mediaworld a confrontarlo con un Panasonic fz con la soundbar inferiore e per me non ci sono paragoni, l’acoustic surface è molto efficace e non prende spazio sotto, quindi puoi appoggiare lo schermo alla superficie senza averlo più alto di 10 cm.
Il processore lavora benissimo anche con segnali a bassa risoluzione.
Per me non ha difetti, chiaro che se vuoi le uscite comode hai qualche problema, bypassato con una piccola prolunga, ma io ho attaccato il cavo Ethernet, skyQ e basta.
Molto molto soddisfatto non lo cambierei con un Panasonic o un Lg
Ultima modifica: