Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho l'af9 collegato ad un sinto ampli marantz;stasera provo e ti faccio sapere
Buonasera,
un gentile possessore dell' AF9 mi potrebbe gentilmente dire:
- quanto lungo è il cavo di alimentazione 220?
- sempre il cavo del 220 termina con una sucko o tripolare larga?
- sempre il cavo del 220, come termina lato tv?
Ovviamente il mio problema è che sono lontano dalla presa e mi servirà una prolunga o un cavo lungo
Grazie a ch..........[CUT]
Grazie Ulisse:
conto (spero) allora di poter riutilizzare il cavo lungo che comprai anni fa ed essere operativo fin dal primo giorno.
Insomma sei uscito per andare a comprare un Audi e hai preso una Ferrari....Ordinato online il 55 venerdì sera su Comet. Dice che arriva Martedì, vedremo se è vero.
Ero orientato su un 40", dopo attente e profonde valutazioni avevo scelto il 49" XF9005...
Poi ho commesso l'errore fatale:
Sono andato a vederli... e mi sono innamorato.
Colpo di c su Comet con l'offerta... ed eccomi qui.
Ho lett..........[CUT]
Esatto!
Il problema è la morosa che 2 settimane fa mi disse "Basta che non sia più grande di questo che abbiamo ora" 37"-->55" ops...
Lo chiama già: il mastodonte
So che mi arriva tra un paio di giorni, e quindi lo scoprirò, ma "pour parler":
ci sono le app di Nowtv e Dazn oppura vanno lanciate da ..........[CUT]
Ma la differenza tra AF9 e Il modello precedente AF8?
Buona sera a tutti... Sto finalmente ultimando la configurazione del tv attraverso sintoamplificatore Yamaha v685 ... Funziona il lettore bluray con il quale sento tutto ma non capisco perché non riesco a sentire nessun audio con il digitale terrestre... Devo collegare qualcos'altro da tv ad amplificatore oltre alla hdmi arc? Non trovo uscite audio..........[CUT]