rooob
Active member
https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/articles/00159906 qui ci sono le indicazioni per un solo pulsante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, mi spiace per la tua esperienza negativa. Io ho un 55A8 acquistato a novembre 2020 in sostituzione dell'ottimo buon vecchio Panasonic 42G10 al plasma del 2006 che brucia ancora oggi ore di visione a casa di mio padre.
Per ora nessun problema (incrocio le dita), non ho attivato garanzia aggiuntiva e non mi lamento delle prestazioni.
Rispetto a..........[CUT]
È stato pubblicato un nuovo aggiornamento firmware del TV, qualcuno lo ha installato?
parlo per esperienza personale,avevo un AG9 (2019), tutto bello , tutto perfetto e per quanto possibile ci sono stato attento su tutto cio che visualizzavo ,fino a che lo scorso anno per l'abitudine che avevo di guardare i video di YT in modalita' teatro , mi è spuntato improvvisamente lo stampaggio di un bel rettangolo in mezzo allo schermo e a nulla sono valsi i tentativi di quanto meno mitigare il fenomeno (procedura hard pulizia pannello e tutti quei consigli su YT) e ora fortunatamente l'ho venduto per acquistare l'A95L ( e me ne guardo bene nel visualizzare immagini statiche per tanto tempo) .L'oled è una gran bella tecnologia ma con i tanti pregi dell'immagine porta con se diversi difetti .L'unica cura secondo me al burn-in è la prevenzioneSalve a tutti,
possiedo un 48" della serie A9, acquistato oramai a fine estate 2020.
Da qualche mese, come vedete nell'immagine che allego, mi ritrovo con quella retention ( o burn in ) in basso al centro, praticamente i contorni di un rettangolo, visibile su sfondi chiari.
Ho tentato di fare la procedura di pulizia dal menu della Sony un paio..........[CUT]
Disponibile aggiornamento firmware alla versione 6.6188
Installato, nessun problema riscontrato.Disponibile aggiornamento firmware alla versione 6.6212
Vantaggi e miglioramenti:
- Guida l'utente alla pagina con i dettagli dello smartphone tramite un QR Code su SmartHelp
- Migliora la sicurezza
- Migliora le prestazioni generali del TV
migliorate le prestazioni o sempre ugualeInstallato, nessun problema riscontrato.