domenico77
New member
Sono convinto che qualcosa è andato storto in questo aggiornamento.. io ho il bluetooth che mi manda in tilt la tv . Al momento l’ho disattivato. Spero in un aggiornamento ma ci credo poco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao , Per ben due volte l’ho fatto … senza risultati, però non ho staccato la spina come dici tu . L’ho dovuto fare però quando si è freezzata la tv cercando le mie cuffie bluetooth della oppo che fino a prima dell aggiornamento mai problemi mi avevano dato *Un reset dopo l'ultimo aggiornamento fatto l hai provato?
Successivamente poi è sempre bene staccare la spina una volta terminato, attendere un paio di minuti che tutti i circuiti e relè vari si siano chiusi e poi ricoleggare il tv alla corrente.
Puoi anche provare a reinstallare lo stesso firmware da chiavetta, non sono certo lo vada a sovrascrivere, ma puoi sempre provareCiao , Per ben due volte l’ho fatto … senza risultati.
È la prima Sony che possiedo, e veramente in tema di aggiornamenti il nulla cosmico, è stata completamente abbandonata come TV.
Può andare storto eccome un aggiornamento, non nel suo insieme ma anche solo in parte, ne è la prova che in alcune circostanze risolvi facendo un reset alle impostazioni di fabbricaUn aggiornamento non può "andare storto"..[CUT]
Può andare storto eccome un aggiornamento, non nel suo insieme ma anche solo in parte, ne è la prova che in alcune circostanze risolvi facendo un reset alle impostazioni di fabbrica
Staccare la spina non è risolutivo ma preventivo, da la possibilità ai circuiti di spegnersi completamente una volta terminato l'aggiornamento, quindi è sempre consigl..........[CUT]
Un aggiornamento non può "andare storto". O va a buon fine o non va a buon fine e in quel caso c'è buona probabilità di un brick...
Non serve a nulla staccare la spina o cose del genere.
Semmai, dopo un Major update ovvero un avanzamento della versione di android come in questo caso, poiché le modifiche sono importanti, é vivamente cons..........[CUT]
Come già rilevato da altri ..........[CUT]
questa è la successiva precisazione dell'assistenza sony
Siamo spiacenti per l'accaduto, tuttavia, gli aggiornamenti servono sempre per migliorare la prestazione del TV e non per rovinarlo. Comunque, la invitiamo a procedere con il ripristino di fabbrica e informarci l'esito della procedura per maggiori verifiche.
Rimaniamo a sua disposizione per..........[CUT]
1] Come già rilevato da altri utenti, la registrazione funziona solamente a televisore acceso. Quelle programmata, a televisore spento, crea un file non visualizzabile e non rimane altro che cancellarlo.
2] Lettura di file video da disco rigido esterno: non si riesce ad entrare in alcune directory (cosa che invece prima funzionava perfettamente...)[CUT]
Se a qualcuno può interessare, attivando le opzioni sviluppatore attraverso il debug USB (si fa tranquillamente wireless con adb connect ipdellatv) ho disinstallato tranquillamente le app che non mi occorrono (tipo Google play film ecc) e soprattutto homekit e airplay: usando home assistant continuava a trovarmi la TV come dispositivo home kit ma n..........[CUT]