rooob
Active member
Ti ho detto di metterlo su personale e non toccare nulla...Mi hai risposto di non toccare nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti ho detto di metterlo su personale e non toccare nulla...Mi hai risposto di non toccare nulla
Ah ok. Lascio luminosità automatica ecc ecc?Ti ho detto di metterlo su personale e non toccare nulla...
Quindi lascio luminosità max?La luminosità automatica non fa parte dei profili immagini e va levata come in tutti i TV. Le differenze tra i profili basta che li guardi.
posso rispondere solo in parte (sperando poi che le informazioni siano tutte giuste):
- la guida TV si aggiorna in base a come la trasmettono i vari canali, quindi ci si può fare ben poco se alcuni canali la trasmettono solo al momento che li guardi, altri addirittura non la trasmettono affatto...
- per netflix e prime, ecc.
1. prova a riavviare ..........[CUT]
guida TV: come dicevo lascio la risposta ai più esperti...
per la connessione: vero che il pc sarà connesso bene al router, ma non è detto che lo sia la TV:
prova a riavviare e controllare la velocità della banda ;-)
bene, hai riavviato? il problema persiste?
EDIT: dato che ci sei, riavvia anche il router
Ti ho già risposto sulla community Sony. LG CX prende la guida da internet non dal dvbt. La guida EPG DVBT in Italia funzioan (male) così. per tutti i tv.Prima di questa tv Sony avevo una LG CX (cambiata in quanto la qualità visiva di Sony è impareggiabile) e aggiornava la guida TV correttamente.
Non è un problema di connessione in quanto, per fare dei test, nel momento in cui avevo il problema ho provato ad avviare lo steso video dal computer senza avere alcun problema.
Ti ho già risposto sulla community Sony. LG CX prende la guida da internet non dal dvbt. La guida EPG DVBT in Italia funzioan (male) così. per tutti i tv.