Salve a tutti, ieri sul mio 65ag8 si è aggiornata la Home alla nuova versione e per quanto sia molto bella rispetto alla precedente trovo un pò meno pratiche alcune cose come ad esempio passare velocemente da un'app all'altra, prima premendo il tasto app si aprivano in sovraimpressione tutte le app e sotto si continuava a vedere ciò che stavi vedendo, sceglievi la app e la aprivi, ora invece si apre direttamente la Home, non c'è modo di tornare indietro(solo andando nella selezione ingressi), non c'è più sotto il canale che stavi vedendo ecc....e passare da una app all'altra lo trovo più lento.....faccio un esempio pratico, stasera c'è il Milan su Prime video e le altre partite su Infinity e vorrei fare "zapping" tra le due app, prima era molto più veloce e sotto quando aprivi le app continuavi a vedere la partita, ora invece si apre la home e non si vede più nulla finchè non passi alla prossima app, c'è un modo per tornare com'era prima o una cosa un pò più veloce?Approposito il mio AG8 attualmente ha Android 9, sapete se sarà aggiornato ad Android 10?
Grazie