Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, "purtroppo" per la mia AG8 niente Android 9, ora uso un player dedicato ma prima quando usavo Kodi bastava andare nelle impostazioni audio e oltre che abilitare il passtrought sotto mettevo la spunta su delle voci tipo "supporto dts-hd" ecc....ora non ricordo bene ma una cosa del genereCiao Nejiro, anch'io uso kodi ma da quando ho aggiornato mi esce tutto in 2 canali stereo!!
Tu hai collegato il TV ad un AVR? Se si, come lo hai configurato Kodi e il TV per avere il multicanale?
Allora dopo quasi 1 mese posso dirti che il processore è nettamente superiore a quello dell’A1, il televisore è più reattivo.
Non noto grandi differenze a livello di immagine, di suono è un pochino sotto all’A1 però si sente davvero bene.
Per quanto riguarda il S.O. probabilmente l’A1 resterà su Android 8, l’AG9 ha già ricevuto Android Pie (9) qu..........[CUT]
C'è da dire che dopo l'aggiornamento, viene impostata di default l'impostazione dolby audio su tutte le sorgenti, tv compresa. Ma se il segnale ch..........[CUT]
Cmq mi ha messo in automatico audio in dolby...me ne sono accorto perchè sentivo malissimo, sulle altre calibrazioni devo controllare meglio.
Il sonoro dubito che sia inferiore all'A1. Anch'io avevo l'A1 e me l'hanno sostituito in garazia con l'AG9, e l'audio di quest'ultima, è superiore...anche se comunque non si notano ste gran differenze.
C'è da dire che dopo l'aggiornamento, viene impostata di default l'impostazione dolby audio su tutte le sorgenti, tv compresa. Ma se il segnale ch..........[CUT]
Grazie
Sto disperatamente cercando una Soundbar con subwoofer wireless che abbia il dolby atmos e Vision.
Ciao a tutti,
sono intenzionato ad acquistare la un TV OLED da 65 pollici e sono indeciso tra LG 65C9 e Sony AG9, l'LGC9 sembra essere la migliore tv oled in circolazione stando ai commenti che hi visto sui vari siti di recenzioni e su vari forum.
Sono però indeciso su un punto:
Per me la componente "smart" di una tv è molto importante e..........[CUT]