Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@bennybari
"posso affermare che il Sony legge SOLO Penne USB 3.0"
PROVATO:
Sandisk cruzer blade 32gb 2.0, NTFS ==> LETTA
Lextar 128gb 3.0, NTFS ===> LETTA
Per contro non legge a volte legge solo in parte, devo ancora capire, un HDD WD my Passport Ultra 3TB 3.0, NTFS
È autoalimentato o con alimentazione separata? Le porte del tv hanno sovrascritto il massimo amperaggio supportato e 3Tb a seconda della porta che usi lo superano sicuramente.
Il my Passport Ultra Metal è alimentato solamente da USB, è un 2,5" da 5MB/s.
L'ho provato con tutte le porte USB del Sony e nessuna lo leggeva.
La cosa strana è che nemmeno il WDTV lo leggeva, quello legge di tutto!
Questo HDD è sempre attaccato al portatile e vista la capacità, lo uso solo come backup.
Farò altre prove.
Ciao ragazzi. Dopo una settimana che l'agognavo, ieri mi è arrivato finalmente l'AG9 55".
Non ho potuto che godermelo per qualche ora e poi...righe orrizzontali nere che attraversavano l'immagine per un secondo e.. spento.
Dopo di che non si accendeva più. Dopo qualche istante che provavo, si è riacceso ma immagine sempre inframmezzata da righ..........[CUT]
Mi consigliate una buona soundbar?
Avrei bisogno di un sub
Grazie