Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
jackfly ha detto:E C'E' PURE IL PANASONIC S99![]()
... INCREDIBBBBBILEEEE !![]()
![]()
MITICO !
Ma cerchi per forza un player dvd con l'opzione up-scaler?jackfly ha detto:E C'E' PURE IL PANASONIC S99![]()
![]()
![]()
Intanto dipende molto dal tuo televisore(tipo,elettroniche,ecc...).luigi81 ha detto:tu che consigli vincent?
vincent89 ha detto:Ma cerchi per forza un player dvd con l'opzione up-scaler?
Questo lo pensavo anch'io quando ho comprato questo lettore.pcusim ha detto:La qualità dei dettagli, e in generale dell'immagine è, secondo me, nettamente superiore con l'hdmi.
Naturalmente stiamo parlando di lettori al di sotto dei 200 euro.......
jackfly ha detto:... a un player con HDMI che sia in grado di scalare l'immagine almeno in 720p e mi faccia "godere" pienamente del nuovo pannello!!!
Considerando le opzioni del philips (anche se non ho ben presente come lavorano su un lcd),te lo consiglioluigi81 ha detto:grazie mille vincent! io comunque lo dovrei collegare ad un 32" philips lcd modello 32pf9541! allora mi consigliate di farlo il dvpns76h? meglio del lettore hd dvd della xbox360?
vincent89 ha detto:Guarda me..ero tutto convinto di vedere bene immagini scalate a 1080i e invece è uno spettacologuardare immagini a 576.Figurarsi con immagini hd native.
luigi81 ha detto:con i dvx come se la cava il sony? nel panasonic s99 o il denon1930 l'immagine cambia molto? come mai hanno questo costo elevato così?
Secondo me no.topoldo ha detto:b. Vale la pena spendere 400 Euro (invece di ~ 125) per avere la possibilita' di masterizzare quelle rare volte che mi puo' servire (tenete presente che NON ho videocamere per cui la registarzione sarebbe solo da TV).
Più che altro mi sembra ridicolo.Riversare delle vhs nei dvd non aumenta di certo la qualità.Non conosco la tua tv,ma se è una hd è assurdo fare questo processo:il video e l'audio resteranno comunque penosi.L'unica cosa è passare ai dvd originali,e prossimamente all'hd.c. Mi sarebbe possibile con un apparato di tale tipo (Sony 825) riversare le cassette VHS c(he potrei fare girare sul Philips) su DVD in modo di trasferire progressivamente tutta la mia videoteca su DVD?
vincent89 ha detto:Secondo me no.
Più che altro mi sembra ridicolo.Riversare delle vhs nei dvd non aumenta di certo la qualità.Non conosco la tua tv,ma se è una hd è assurdo fare questo processo:il video e l'audio resteranno comunque penosi.L'unica cosa è passare ai dvd originali,e prossimamente all'hd.
Ne faccio un largo uso sia con dvd originali ,sia con dvd-r/+r ,sia con cd,e non ho avuto mai problemi!baffo ha detto:Insomma digerisce tutto o da problemi con qualche tipo di supporto?
Piuttosto per la conversione usa il pc con programmi di pulizia del video e altre opzioni...topoldo ha detto:Non ricerco la qualità per le cassette da convertire. Si tratta della registrazione di programmi che hanno fatto la storia delle televisone (es. "La notte della Repubblica" che gradirei potere mantenere nel tempo anche se la loro qualitaà non è certo buona).