Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vincent89 ha detto:Tu dici che il tuo vpr legge il segnale che tu setti a 1080i come fosse un 576p?
La versione è la 1.02.br1 ha detto:Per cortesia mi dici che firmware hai sul tuo Sony?
Bruno
vincent89 ha detto:Ho appena notato,mentre stavo facendo qualche prova,che con immagini vere(e non test)con lo scaller attivo a 1080i(risoluzione più vicina al mio pannello)l'immagine risulta più sfuocata,mentre con la component a 576i risulta più nitida.Cosa ne pensate?
utente random ha detto:edit: al centro assistenza specializzato Sony mi hanno detto che potrebbe essere un problema di incompatibilità tra il modello della mia tv Panasonic PX60EH (successiva alla PV60 e differente per dvb e forse anche per il chipset hdcp in parte) e il lettore.