@ Pedro
il punto di vista ricarica , ovviamente non va visto nell'imminente, ma tra un annetto o due, quando la batteria sara' arrivata al suo ciclo finale di vita (inteso come vita totale della stessa) , e comincera' a dare problemi di durata sempre piu ristretti.
Ora avete tutti le cuffie belle nuove di pacca, quindi il problema batterie non si pone per molti mesi, (si spera) , fin quando l'efficienza della batteria comincera' (inesorabilmente) a diminuire, e diminuiranno anche le ore di autonomia con carica completa... questo non lo dico io, ma e' una legge fisica di TUTTE LE BATTERIE che sono in commercio, sia che siano al nichel metal, sia al LITIO.... e non sto' parlando di effetto memoria, ma proprio di ciclo vitale di una batteria, oltre il quale la si deve solo che buttare nel cestino
Coi cellulari e' la stessa cosa, quando comprate la batteria nuova va alla grande, per poi diminuire le ore di autonomia man mano ad ogni ricarica... sempre un pelo meno.
E le batterie si rovinano anche se stanno "troppo ferme"
inutilizzate, per poi ricaricarle magari da meta'..... e per poi magari, non riutilizzarle per un altro lungo periodo. E dato che stiamo parlando di cuffie, e non di cellulari con uso costante giornaliero, e'
facilissimo nonche' probabilissimo, che il deterioramento della batteria sia piu ravvicinato di quello di un cellulare, proprio per l'uso "incostante" che se ne fa', a meno che non passiate tutti i giorni in cuffia
Ad ogni modo, la mia non voleva essere una polemica, ci mancherebbe, ma solo disquisire sul fatto che avrei preferito di piu un sistema con batterie STILO , cosi si prendevano due set di ricaricabili, e le si alternava, garantendo tra l'altro di non rimanere a meta' di un film senza carica, (tanto prima o poi succede

) .
Detto questo, l'oggetto e' intrigante e non vedo l'ora di averlo,
perche' gia' solo la possibilita' di poter vedere qualcosa di FRACASSOSO alle 02 di notte senza che donna, vicini, e quant'altro ti rompano le balls e' un OGGETTO SACRO !!!
Ci si aggiorna appena mi arriva