Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
poi, io sulle mie ho avuto la sensazione chiara di panning fronte/retro per esempio in top gun, nella scena del primo esame di volo alla scuola quando viper incrocia maverick di fronte,

guarda il link di cinemaniaco....io ho esattamente quel prodotto...costa poco più di 10€ e svolge egregiamente il suo lavoro....Mi si sta incasinando il cervello..non riesco a trovare una soluzione.
Se attacco ps3 e sky non sento l'audio della tv però,quindi se voglio chessò..andare su youtube o vedere un film su chiavetta devo ogni volta spostare l'ottico..so che è un problema di molte persone ma vorrei capire cosa posso fare per godermi queste cuffie almeno con sky (ps3 p..........[CUT]
ciao
esistono questi comodi gingilli video:
è uno switch ottico
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT8yBHaeXGrtwzrJi37RWrqWEM9BgrvzY62kmuS7Y8AUWocZ8II4iDw6FNM
dicci con esattezza cosa vuoi collegare a cosa fai un elenco dettagliato.
La dicitura .CEK alla fine del modello sapete per caso cosa significa? Perchè le ho trovate a 180 euro, ma sono mdr-ds6500.CEK e non .EU8 . Non vorrei sbagliare ma dovrebbe essere il modello inglese: possibile? Non vorrei ritrovarmi a dover mettere pure la presa inglese-italiana... Potreste voi possessori magari controllare sulle scatole la dicitur..........[CUT]