Sony MDR-DS6500 7.1 cuffie surround

le batterie possono essere cambiate solo ed esclusivamente in assistenza sony

ashram666 comprale, per te che non hai l'impianto saranno quasi miarcolose :D
si quello swith va bene il mio è esattamente quello.

cosa ne pensate di questo switch
Io ho ordinato proprio quello su amazon, ma mi è arrivato questo modello http://i.ebayimg.com/00/s/NDAwWDYwMA==/$(KGrHqR,!rYE88g6W7ESBPT6SWOh9!~~60_12.JPG e ho avuto i problemi che ho riportato nel mio post precedente.

@sangri87
con la ps3 e la modalità "GAME" impostata sono fantastiche!

Ciao ragazzi, un'ultima domanda: per caso avete avvertito qualche interferenza o disturbo nella trasmissine del segnale se le cuffie sono vin al router wifi?Perchè io avrei il modem di alice a 2mt dalle cuffie e vorrei sapere se il suono è pulito.
Grazie mille:)

da me il segnale è sempre pulitissimo...certo se potessi evitare di mettere la base troppo vicino al router wifi sarebbe meglio!

il problema è che la tv e le cuffie andrebbero a 2 mt dal router..in teoria le cuffie hanno la funzione di cercare una frequenza diversa da quella presente nella casa che potrebbe causare interferenze vero?...speriamo bene

Arrivato tutto da amazon,come sempre consegna puntualissima. Montato tutto e fatto un quick test per vedere se tutto era funzionante ed è tutto ok .
Stasera mi guardo un film nella sua interezza e vi so dire domani :)

DemonsLord : A me quello switch manuale toslink funziona perfettamente su tutte e 3 le origini (ps3,sky hd e popcorn hour). Prova a cambiare i cavi ottici nel caso.

Unico piccolo neo non dato dalle cuffie : con switch + 4 cavi toslink + hdmi splitter alimentato + 2 cavi hdmi lo spazio di fianco alla tv in salotto è diventato terribile e la moglie è già in modalità aggressione :) Domani mi tocca fare un giro al brico sperando in qualche soluzione magica...

Hai grosso modo il mio stesso mobile.
Io ho da tempo risolto sistemando tutte le elettroniche in un piccolo scaffale, tutto in cristallo fatto fare su misura, che ho sistemato sulla panca bassa.
E' davvero bello a vedersi e i cavi (nascosti) che si scorgono in trasparenza (tutti avvolti in spire) danno anche un tocco di design.

Domani se ho tempo posto una foto.

Direi che tua moglie ha pienamente ragione ad arrabbiarsi!!! ;)

Visto il blu-ray di 300 ieri con le cuffie dalla mia ps3.

Devo dire che sono molto positivamente colpito.

- Totale assenza di disturbi e/o rumori di sottofondo (e ho una apple airport extreme a 20 cm con tutte le 7 antenne al massimo)
- Molto comode anche sul lungo termine
- Buona spazialità,ma di certo non penso di aver scelto il film adatto per una valutazione su questo(pure con solo traccia dolby digital 5.1)

Ho usato impostazioni Cinema,0 db, compression ON

Stanotte mi vedo qualcosa in dts tipo The Pacific e aggiorno il thread :)

Molto soddisfatto al momento

Reduce dal primo blu-ray della serie The Pacific con audio DTS

Molto molto meglio del dolby digital sentito ieri,bassi potentissimi (i cannoneggiamenti dalle navi mi facevano vibrare la testa ahah) e audio molto più posizionale

Sempre più soddisfatto :)

sono contento di leggere sempre più persone che rimangono soddisfatte di queste splendide cuffie...poi naturalmente dipende da che genere di film e con quale audio le ascolti...

una cosa però tengo a precisare...ieri ho visto 30 min di Transformers 3 con audio DTS e le mie B&W pilotate dal rotel...beh non c'è paragone con le cuffie sony, per quanto possano essere di qualità eccellente...un impianto HT decente suona decisamente meglio!