Certo Ades! Le hai lette le discussione ufficiali? 920 e 855 montano lo stesso tipo di Motionflow ad eccezione di IMPULSE ..........[CUT]
Mauro, per cortesia, mi spieghi IMPULSE che io non l'ho trovato nell'855 ?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo Ades! Le hai lette le discussione ufficiali? 920 e 855 montano lo stesso tipo di Motionflow ad eccezione di IMPULSE ..........[CUT]
Infatti, al di là del fatto che il top di gamma è il W905, la valutazione fatta è ... fino a che punto vale la pena spendere 500 euro in piu per un 46 pollici? Poi che il 905 è giove ok, ma l'805 è venere non è malissimo....Pic979 ha colto in pieno il mio pernsiero, coma da pressa indicavo cioè che per valutare un tv non bisogna guardarti al cc ma a casa e ben settati, volevo appunto sapere chi ha avuto modo di valutari al meglio uno confrontato alll'altro....
Se solo il w805 fosse sullo stesso piano dell'ex 855 già non sarebbe male....
Per esempio...
Infatti, al di là del fatto che il top di gamma è il W905, la valutazione fatta è ... fino a che punto vale la pena spendere 500 euro in piu per un 46 pollici? Poi che il 905 è giove ok, ma l'805 è venere non è malissimo....![]()
Gli Untouched sono a 24p quindi metti Auto 1 se vuoi la cadenza filmica o Auto 2 se vuoi più fluidità. Sky HD è a 50Hz...quindi usa Nitido + Auto 1 specie sullo sport.
Partendo dal link postato per il MEGA-TEST, sono arrivato a vedere questa promozione:
http://www.sony.pl/hub/promocje-sony/15
andando sul sito Sony italiano ancora non risulta ma sul prossimo volantino di Saturn è nominata.
Direi che è un ottimo motivo in più per l'acquisto, anche se bisognerà aspettare il 29 maggio per usufruirne... ..........[CUT]
L'855 è cmq superiore all'805 sempre per via del pannello! Oltretutto l'855 ha il gorillaglass e il filtro opticontrast che non ha nemmeno il W905 ma solo l'X900...non ho ancora capito infatti questa scelta..[CUT]
Prime impressioni sul 42w805. Resa cromatica pazzesca;io sono un plasmista ma non ho mai visto niente di più vicino al riferimento out of the box. La modalità cinema 1 e praticamente perfetta,ho solo abbassato la retro illuminazione a 3 perché mi piace una resa molto morbida e gli altri valori sono impostati come quelli di fabbrica. Definizione e c..........[CUT]