SONY Line up 2013

Non lo conosco ancora l'805...magari ha un nome diverso. Puoi provare a scrivere tutte le voci di questa tv? Magari abolendo le cose ovvie tipo contrasto colore ecc.? così vediamo insieme qual'è

Allora ha l'elettronica del 755...non so' in tal caso come si chiama il frame dimming e se si può aumentare/diminuire, è un'altro tipo di dimming.

Infatti, lavora su tutta la cornice e non a zone.
Io sono in attesa di prendere un 40w905, sapete quando sarà disponibile in negozio? Il sito sony dice fine giugno, ma gli altri modelli w9 sono arrivati qualche settimana prima del previsto.
Lo chiedevo perchè volevo approfittare del tasso zero di saturn che finisce il 9 giugno.
Qualcuno ha visto fisicamente il 40" in qualche negozio?

Ultima modifica:
Il taglio da 40 , ha lo stesso pannello del 46 ?
Oggi ho visto il 46 e devo dire che tutto questo allarmismo sull'angolo di visione non l'ho notato.

=ghantz;3877827]Infatti io l'ho acquistato dal Saturn,dove la promozione era attiva :

come fa' ad essere attiva ,se parte dal 29 maggio?

Sul volantino c'è scritto che hanno questa offerta,in piccolo c'è spiegato che l'offerta è valida dal 29 e dura fino a 15 giorni dall'acquisto del televisore e solo nei centri che hanno aderito.

Si lascia preferire per il livello del nero e contrasto, per il resto dopo la calibrazione sono quasi alla pari anzi di pochissimo a favore del Samsung.

Ultima modifica:
Sui colori secondo loro Sony è peggiorata rispetto all'855....ma secondo me sono gusti! Ovvia che chi cerca il reference il Triluminous non lo accende...ma si sono scordati di quanto possa essere fondamentale con i videogiochi e i film d'animazione!!!