Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e l' immagino..., durante la partita hai notato scie, sdoppiamenti , in velocità sia della palla che dei giocatori ???
Ottimo.. con le partite di calcio .. il test e' bello profondo, e significativo ... altro punteggio a favore
Io mi ricordo che per i mondiali 2010 da mw fecero l offerta che se vinceva la tua squadra preferita, ti regalavano un buono sconto pari ad un tot di percentuale che adesso non ricordo della spesa fatta per l acquisto del TV.
Mentre euronics fece un sconto del 25% su tutte le TV, non le TV in promozione a costo già basso, ma alle TV di fascia alta...........[CUT]
Da euronics ora ce lo sconto del 15% praticamente la paghi quasi come prenderla on-line garanzia Italia tenendo conto delle spese di consegna, io il 55" l'altro ho pagato 2290
2700 - 25% = 2049. Ok è buono ma... Sarà il 25%? Oggi lo si trova ad esattamente 100 euro in più e poi bisogna sperare che in caso ti tali offerte la catena non faccia prima lievitare i prezzi.
Sul discorso di confrontarlo con la serie VT sono d'accordo, anche se non l'ho fatto)
preso !!! ordinato il "piccolino" della famigliasu misterprice !! 1220 euri !
40hx855 !!!!![]()