Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Nathan, siccome interessa anche a me quest'aspetto, la differenza tra gold e silver, se non mi sbaglio, sta nella presenza o meno di CAM HD per quanto riguarda la pay tv...poi ripeto sull'opuscolo e alcuni siti mette gold, mentre alcuni negozi e la stessa modalità demo del tv segnala silver...
Per quanto riguarda i videogiochi, hai per caso no..........[CUT]
Perfetto Nathan!! Ripeto la recensioni di flat panels è molto strana...oltre al local dimming ha lasciato spento anche il Reality Creation, che migliora notevolmente l'immagine rendendola più definita ed elimina rumori vari.
Knight stai decidendo tra 2 tecnologie ben distinte! Ok che il Sony è molto plasma like ma sai bene le differenze tra una te..........[CUT]
Mauro hai ragione ma ricordami bene i punti salienti please.
Quello che so è che ho un "vecchio" Panasonic G10 e che a volte lo trovo troppo poco luminoso, quantomeno difficile da calibrare bene e che spesso affoga nettamente i neri. So che con uno o l'altro cadrò in piedi perché in 3 anni circa le tecnologie tv han fatto talmente tanti ..........[CUT]
ragà mi preparo per vedere col..... mostro....
la finale di champions.... Bayern Monaco-Chelsea... !!!
(diretta tv alle 20.45 su Rai Uno, Sky Sport 1 e Mediaset Premium Calcio)
solo su Sky... sarà possibile seguire la super sfida anche su Sky 3D...![]()
Che mobile mettete sotto? Perchè nel mio non ci stà e dovrei comprarlo
Intendi i settings oppure i parametri per il software della sonda? Cmq è curioso vedere qui e su avsforum thread così corti sul Sony mentre per la serie 50 di Panasonic ci sono tipo tre volte tanto le pagine e su avs han dovuto splittare in 3 thread quello ufficiale causa lunghezza) pochi ma buoni? ;-)
Il thread Panasonic è stato aperto molto prima e si parla sia di VT50, GT50 e ST50. Qui parliamo praticamente solo dell'HX855...E' normale che sia molto meno popolato. Anche se d..........[CUT]
Grazie Andyyyyyyy... la prima della rai per essere in Sd... la visione e' stupenda!!!!!!
quella si sky... e' venuta molto mossa, quindi non si puo' dare giudizio ... magari metti pausa... e poi la scatti la foto....per lo meno ti viene ferma ..![]()