Sony Line Up 2012

prima di tutto un saluto a tutti voi dato che questo è il mio primo messaggio.
ho letto nel thread le opinioni molto positive sul KDL-HX855 così stamattina sono andato a vederlo ad un noto centro commerciale. devo dire che è davvero un ottimo televisore, sopratutto mi hanno colpito i colori naturali e la qualità del nero.
ho letto che tra le molte caratteristiche del televisore c'è la sony entertainment network (sorta di piattaforma per vari servizi online) e per voi ho una domanda: la possibilità di connessione wifi ad un rete permette la navigazione su internet (per es. andare sulla pagina di un motore di ricerca o di giornali come il corriere della sera)?
è una possibilità che intriga molto e segnerebbe davvero un passo avanti.

In effetti sono rimasto stupito anch'io, in quanto è una recensione abbastanza discordante rispetto ad altre 5 o 6 che ho letto...ho notato anche fin troppi riferimenti filo Panasonic/Samsung...io ormai ho deciso di acquistarlo, per via dei giudizi molto positivi che sta ricevendo da critica e possessori, per i risultati dello shoot-out, per il tuo..........[CUT]

Il tuo occhio è la miglior recensione possibile ;) Ti devi basare su quello! Pensa se lo vedi tarato a dovere...e qui spero che HDportal metterà le sue impostazioni professionali fatti con sonda Calman (come fece per l'HX920).

@Carlos
Si certo che puoi accedere al browser e puoi andare dove vuoi, anche qui su Avmagazine ;)
Per youtube invece c'è il canale specifico. Come per gli altri...Facebook twitter ecc.

Il tuo occhio è la miglior recensione possibile ;) Ti devi basare su quello! Pensa se lo vedi tarato a dovere...e qui spero che HDportal metterà le sue impostazioni professionali fatti con sonda Calman (come fece per l'HX920).

@Carlos
Si certo che puoi accedere al browser e puoi andare dove vuoi, anche qui su Avmagazine ;)
Per youtube invece c'è i..........[CUT]

grazie mille dell'info. quindi per accedere al browser (che suppongo sarà proprietario sony) non occorre alcun abbonamento, basta una connessione wifi e il gioco è fatto? :)

questa mi e' nuova... ma come fanno uscire prima una tv "prodotto" e poi gli assegnano il bollino dgtvi ???':rolleyes:

Che ti devo dire, immettendo la ricerca su "TV" e poi scegliendo la marca "SONY" non appare ne nell'elenco Gold nè in quello Silver. In quello Gold ci sono l'HX820 e l'HX920.
Comunque che io sappia non aggiornano l'elenco in tempo reale, non sarebbe la prima volta e comunque detto sito è quello "ufficiale" delle certificazioni!!

infatti, mi sa' che devono ancora aggiornare il sito dgtvi .. su vari TV usciti di recente.. ma di sicuro visto che si tratta di un prodotto 2012 .... sara' e bollino Gold

Qualcuno può risponder ad una domanda banale? O meglio due...
1- è possibile settare il valore della gamma manualmente ?
2- dato che le pre-impostazioni di fabbrica pare siano decisamente poco valide, che voi sappiate è complicato con una sonda procedere con una corretta calibrazione?

Qualcuno può risponder ad una domanda banale? O meglio due...
1- è possibile settare il valore della gamma manualmente ?
2- dato che le pre-impostazioni di fabbrica pare siano decisamente poco valide, che voi sappiate è complicato con una sonda procedere con una corretta calibrazione?

Certo Knight! HDportal ha postato le calibrazioni con sonda Calman dell'HX920 e dell'EX720...Speriamo posti anche quelli dell'HX 855 che deve recensire a breve

Certo Knight! HDportal ha postato le calibrazioni con sonda Calman dell'HX920 e dell'EX720...Speriamo posti anche quelli dell'HX 855 che deve recensire a breve

Intendi i settings oppure i parametri per il software della sonda? Cmq è curioso vedere qui e su avsforum thread così corti sul Sony mentre per la serie 50 di Panasonic ci sono tipo tre volte tanto le pagine e su avs han dovuto splittare in 3 thread quello ufficiale causa lunghezza :-)) pochi ma buoni? ;-)

Intendo i setting della tv! Ti riporto un esempio: http://hdportal.hr/recenzije/wp-con...c-kalibracijske-postavke-Sony-KDL-46HX920.pdf

Il thread Panasonic è stato aperto molto prima e si parla sia di VT50, GT50 e ST50. Qui parliamo praticamente solo dell'HX855...E' normale che sia molto meno popolato. Anche se da una settimana questo thread è esploso!
Poi cmq non abbiamo ancora riscontrato problemi di nessuna sorta alla tv, quindi c'è poco da scrivere ;)

Ragazzi Avforums ha recensito l'LM960(non ne esce bene) ora subito in coda c'è l'HX 855!! Aspettiamo...vediamo se premia anche questa webzine come le altre 4 il monolite Sony.

Intendo i setting della tv! Ti riporto un esempio: http://hdportal.hr/recenzije/wp-con...c-kalibracijske-postavke-Sony-KDL-46HX920.pdf

Il thread Panasonic è stato aperto molto prima e si parla sia di VT50, GT50 e ST50. Qui parliamo praticamente solo dell'HX855...E' normale che sia molto meno popolato. Anche se d..........[CUT]

Interessante pero da quel che so la calibrazione è strettamente legata alla sorgente magari quei settings van bene per loro ma con la mia sorgente son sballati...booooh

Interessante pero da quel che so la calibrazione è strettamente legata alla sorgente magari quei settings van bene per loro ma con la mia sorgente son sballati...booooh

Credo siano setting prettamente per bluray sia 2D che 3D. Un mio amico che ha il 920 li ha provati ed è rimasto entusiasta!!