Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ammazza che nero! non si vede minimamente la cornice!!!
si è vero.... considera che le ho fatte con la luce accesa...
mò faccio le altre
ma ricordo male io......?
mi sembra che all'uscita del 46 su sito ufficiale sony...... il prezzo era € 1800,00...
guardando stamani trovo scritto € 1900,00
che va a rialzo....? o ricordo male io....?![]()
Bhè da notare le bande nere! Nemmeno si vede la cornice della tv ed è un 55!!! Non vedo l'ora che è mercoledì![]()
Cmq Nathan comincia a mettere Retro 5 contrasto 90 luminosità 48 dynamic led control Standard motionflow Maggiore brillantezza e Caldo1 e rifai qualche foto! Su suIo l'avevo settato così ed era mostruoso!!
comunque un ringraziamento a > Nathan e' di dovere , per le foto postate
che poi come fotografo non e' il massimo e' un altro discorso.....![]()
ora voglio vedere immagini.. di programmi visivi... DTT- SKY HD ... ne hai ???
sono l'unico a cui piace di più l'estetica del vecchio modello hx820 rispetto a quella del hx855?
chi ha l'hx855 potrebbe provare il video "Black Hole" presente qui: http://www.demo-world.eu/trailers/high-definition-trailers.php e se il video "Quando Il Giorno Incontra La Notte" presente nel bd di Toy Story 3 e darc..........[CUT]
Accidenti! Questo HX855 mi ha messo veramente in crisi!!! Avevo scelto il 50" VT50, ma dato il mio utilizzo (55% SKYHD per film e partite e 45% XBOX360 PS3) credo che il SONY sia più indicato... Il problema è che se prendo il 55" mi fuoriesce lateralmente di 5 cm dalla boiserie alla quale vorrei appenderlo (a proposito è importante l' inc..........[CUT]
molto bene, che settaggi hai usato?
ho visto che hai anche la PS3, in che presa hdmi l'hai collegata? e che settaggio hai usato? c'è qualche differenza tra le 4 prese hdmi (non penso, però sempre meglio chiedere)?
io la super resolution ieri non l'ho trovata [CUT]
Buongiorno , sono uno dei tanti indecisi tra il modello in questione e il Panasonic VT50.Da possessore di Pioneer 5090(plasma) acquistare un televisore con tecnologia diversa mi affascina e preoccupa allo stesso tempo.Su DigiltavideoHT il 55 pollici in SD e 3D non ne esce bene.Cosa ne dite voi che lo avete?