Sony Line Up 2012

Grazie rickyconte, wow per portarsi a casa un 55" si deve sborsare una bella cifra....a sto punto con quel prezzo a luglio ci sarà lo zl1 a quei prezzi...e cmq ben più alto del panasonic 55" vt50!!!
Al momento l ago della mia bilancia tende verso il 50"vt50.... ma prima di decidere voglio vederli in azione questi due piccoli grandi mostri...(samsung es800) accantonato come alternativa...immagini fin troppo finte).

spettacolo Mauro...
appena apri il 3d ufficiale scrivi 3 post consecutivi così inseriamo man mano i dati, in modo che nella prima pagina ci siano tutte le cose importanti e non si debba andare in giro a trovarle.
Mauro potresti anche aprirlo...inizia a mettere i link alle recensioni, i prezzi, il tuo metodo per farlo star dritto, e le foto di qualche utente che lo ha già.
ovviamente se hai tempo.

Ultima modifica:
Ragà.... Mauro non c'è che ha scritto che andava a lavoro.... :D

[--CUT--]. Per cortesia oltre a rimanere IT ricordiamoci che siamo in un forum tecnico. ABAP

che ne pensate....? si può proporre una cosa simile....? :D

Ultima modifica da un moderatore:
Andry e' carino come scherzo, roba da mandarlo in "depressione" totale :D solo che non so' se si puo' fare nel forum una roba del genere :p

Andry e' carino come scherzo, roba da mandarlo in "depressione" totale :D solo che non so' se si puo' fare nel forum una roba del genere :p

appunto questo chiedevo....
certo che ci sarebbe proprio da immaginare la sua faccia mentre legge i post.... :D
sai che "depressione".... mica soffre di cuore...? :)
comunque per il momento lascio lo scritto così...
vediamo se qualcun altro ci informa di qualcosa altrimenti editiamo... ;)

ragazzi nessuno ha fatto foto alla televisione?
se potete fatele sia da spenta che in funzione!
grazie

Ultima modifica:
Vero, piacerebbe anche a me vedere foto del televisore (davanti, di lato, dietro, sopra, qualche particolare ecc.).
Dalle foto fatte nelle case degli utenti ci si rende meglio conto del design rispetto alle solite foto che si trovano sul sito Sony.

ANDRY SEI UN BASTARDO ahahahahahahaah!!!
Grazie a tutti per i complimenti del video :D
Allora ho scritto a Onsla se dopo Mercoledì posso aprire il post! Tra l'altro mi ha detto che a breve posterà impressioni sull'HX 855 ;)
Per i prezzi ragazzi...abbiamo più volte pubblicizzato il sito romano! Acquistate li che si risparmia molto!!!

Scusate il piccolo OT...Mauro più di una volta ascoltando i tuoi dischi ti ho dato della bestia, non ti ho mai visto live, ma visto il video confermo, che bestia!
Tornando IN...Qualcuno ha avuto modo di vedere il 55" da qualche parte e di darmi magari qualche impressione?

Scusate il piccolo OT...Mauro più di una volta ascoltando i tuoi dischi ti ho dato della bestia, non ti ho mai visto live, ma visto il video confermo, che bestia!
Tornando IN...Qualcuno ha avuto modo di vedere il 55" da qualche parte e di darmi magari qualche impressione?

C'è un possessore qui del 55 credo fosse Nathan Drake! Aspetta le sue impressioni ;)
E cmq avevo copiato io le impressioni di Mixed che ha provato il 55 e ne era entusiasta! e lui è un fan plasma, ha un VT30
(grazie per i complimenti) :D

Ultima modifica:
mauro, la basa è sicuramente molto bella ed esteticamente curata, questo nessuno lo mette in dubbio. Però c'è una problema di utilità molto più importante, perchè la base ha esattamente la stessa lunghezza orizzontale del televisore, per cui sul mio mobile avrei sicuramente un notevole problema di spazio nonchè di capienza della base stessa che and..........[CUT]

Straquoto.

Io prenderò il ghost 2000 della meliconi e lo metterò in una nicchia di 150X20X205 ed appenderò il TV cosí, quindi della base non me ne faccio nulla!
A proposito, questo hx855 si può appendere al ghost2000?