Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bhe' non dirlo a me..di fatti io lo prendero' verso fine giugno.. in questo tempo mi pondero' per bene la migliore scelta... che d'altronde e' la migliore soluzione, darsi tempo per speculare bene.... quello che offre la piazza, senza fare acquisti affrettati...
ragà... ho sottomano un volantino di una nota catena commerciale
il 46HX855 lo vende a € 1.799 (acquisto dal 07.05.2012 al 23.05.2012)
in offerta con la tv regalano un buono acquisto pari al 30% del valore = € 540
da spendere dal 3 al 21.07.2012
mi sembra una buona opportunità![]()
che ne pensate ?
(potrei farmi un notebook nuovo :..........[CUT]
Ragazzi occhio ai prezzi dell'HX 855 per adesso visto che sul sito Sony ancora non è stato scritto a quanto sarà venduto. Capace che i negozi gonfino per ora il prezzo prima dell'uscita. Stando al sito Sony la Tv esce domani quindi da domani sapremi il prezzo ufficiale di questo tv (ovviamente il prezzo per i negozi fisici).
Ragazzi occhio ai prezzi dell'HX 855 per adesso visto che sul sito Sony ancora non è stato scritto a quanto sarà venduto. Capace che i negozi gonfino per ora il prezzo prima dell'uscita. Stando al sito Sony la Tv esce domani quindi da domani sapremi il prezzo ufficiale di questo tv (ovviamente il prezzo per i negozi fisici).
Il punto debole di questo HX855 sembra essere il controllo della smart tv. LG ha il telecomando magico, Samsung ha quello touch.
E Sony da solo quello tradizionale ? Se si collega un mouse wireless, compare la freccetta per navigare tra i menù e nel browser web ?

Quest'ultima parla dello scaler DVD non della qualità delle trasmissioni in SD che è diverso. Sempre meglio far fare uno scaler DVD ad un buon lettore tipo i Pioneer (sempre se c'è qualcuno che ancora guardi i dvd...)