rickiconte
New member
Ok Mauro, speriamo in bene!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cmq per ora siamo a cavallo. Come prestazioni sul nero e contrasto è praticamente come l'HX 820. Il 3D è migliorato. Ha una visione più definita rispetto ai modelli 2011. Ha il DVB T2. L'input lag sarà più basso (è stato appurato anche questo) e c'è la super resolution anche in game mode. Ora aspettiamo di sapere com'è l'uniformità del pannello che..........[CUT]
Quel bordino metallico mi lascia perplesso, forse aumenta la dimensione della cornice (già spessa) e vanifica l'aspetto "monolite".
Chi lo ha visto è pregato di riportare le sue impressioni!
Ma anche i suoi pregi, come tutti...si tratta di scegliere quali pregi ci interessano di più e quali difetti non riusciamo proprio a sopportare..... Il pannello IPS ha i suoi limiti...
Ma anche i suoi pregi, come tutti...si tratta di scegliere quali pregi ci interessano di più e quali difetti non riusciamo proprio a sopportare.
a parte che l'angolo di visione non è una cosa trascurabile, infatti tanti parlano di intensità del nero dei s-pva senza considerare che, proprio per le scarse prestazioni della visione laterale, basta spostarsi di 25° lateralmente per far crollare miseramente il valore del nero (anche al di sotto di quello degli IPS). Fra l'altro il nero dei migliori IPS attuali è ampiamente soddisfacente e garantisce una visione di qualità.io pregi al pannello IPS a parte l'angolo di visione non ne trovo....fossero veloci sul gaming...nemmeno quello! Quelli di Panasonic almeno si!
io pregi al pannello IPS a parte l'angolo di visione non ne trovo....fossero veloci sul gaming...nemmeno quello! Quelli di Panasonic almeno si!