nathan-drake
New member
allora, questa mattina, finalmente, ho provato un po' a giocare con il bestione. la prima cosa che mi è saltata subito all'occhio è stato il maggiore dettaglio sulle basse luci. notavo molti particolari che, con il mio X2000, venivano affogati nel nero. ne ha guadagnato tutta l'immagine complessiva, rendendola più profonda e ovviamente più dettagliata.
ho giocato nella modalità "gioco-standard" (o normale, non ricordo come si chiama. comunque ce n'è un'altra che si chiama "gioco-originale" che non ho ancora provato) con il controllo dinamico led acceso su "standard", ottimizzazione dei contorni media e ottimizzazione della definizione su alta (io questa la consiglio vivamente ma va a gusti come tutto il resto), senza percepire l'input lag (tutto il resto era su off). ottimo, visto che l'uso che ne devo fare è principalmente videogiochi
quello che mi ha fatto impazzire di più nelle impostazioni, è stato il suono; non riuscivo a trovare un buon equilibrio, sembrava quasi provenire da un citofono
, poi ho disattivato il surround che era attivo di default (io uso le casse della base del TV), disattivato il surround 3D, aumentato di 1 i bassi e attivavo l'ottimizzazione del suono riscendo a trovare un buon suono (sicuramente meglio di prima) per i miei gusti ma dovrò ancora smanettarci
ho giocato nella modalità "gioco-standard" (o normale, non ricordo come si chiama. comunque ce n'è un'altra che si chiama "gioco-originale" che non ho ancora provato) con il controllo dinamico led acceso su "standard", ottimizzazione dei contorni media e ottimizzazione della definizione su alta (io questa la consiglio vivamente ma va a gusti come tutto il resto), senza percepire l'input lag (tutto il resto era su off). ottimo, visto che l'uso che ne devo fare è principalmente videogiochi
quello che mi ha fatto impazzire di più nelle impostazioni, è stato il suono; non riuscivo a trovare un buon equilibrio, sembrava quasi provenire da un citofono