Mi rivolgo a tutti i lettori di questa sezione e voglio esordire dicendo MAI e dico MAI farsi prendere x i FONDELLI !!!...ora iniziamo:
1)Per quanto riguarda il blocco della tv...x sbloccarla bisogna staccare il solo cavo dell' antenna visto ke è il segnale digitale ke lo fa bloccare e non la corrente...una volta staccato il cavo occorre spostare il canale ke blocca la tv senza poi riselezionarlo semmai su 667...su quelle numerazioni dove non andrete mai con il telecomando oppure eliminarlo definitivamente.
2)Per quanto concerne l'aggiornamento software atteso che mytoybox riscontra ancora problemi dubito ke l'assistenza gli abbia istallato un nuovo software o dubito ke il nuovo software risolva i problemi...non avrà fatto altro ke disattivargli le 2 opzioni di aggiornamento automatico ke trovate come sottovoce di IMPOSTAZIONE TECNICA...infatti negli ultimi giorni disattivando quelle due opzioni senza aver mai contattato l'assistenza e con il firmware-software originale della TV non ho mai riscontrato,nonostante abbia fatto numerose prove con la TV,i problemi descritti da Mytoybox dello STAND BY.
3)Mi chiedo :
RAGIONATE un attimo se il problema è del segnale digitale ed in particolare delle opzioni di aggiornamento, l'assistenza autorizzata sony potrebbe mai venire a casa vostra a perdere tempo per disattivare semplicemente le due opzioni???Quei pochi minuti di lavoro x loro non sarebbero lucrativi...Quindi in qualche modo,io credo, x ottenere dei rimborsi spese dalla SONY e per tenere buoni i clienti SONY deve far vedere di fare qualcosa di più e quindi effettua un aggiornamento risolutivo del problema ke risolutivo però non è.
4)Quando ebbi il problema delle emittenti ke operavano sul mux di Rete A tipo All Music,Repubblica Tv ecc., ke se selezionate bloccavano la Tv,ne parlai con un mio amico possessore anche lui dello stesso tv KDL 32s5600...ebbene lui mi disse:"sai ho contattato l'assistenza autorizzata Sony e mi ha detto ke tutto si risolve con l'istallazione di un nuovo software e con l'eliminazione dei canali (All music,Repubblica Tv,ecc.) dalla lista...ora
RAGIONATE ancora una volta se il software risolve i problemi perchè bisogna eliminare i canali dalla lista???
Allora sto benedetto nuovo fantomatico software a che c**** serve???
A Mytoybox non ha risolto i problemi...al mio amico non risolveva i problemi...secondo me risolve i problemi solo dell' Assistenza autorizzata Sony...
4)Allora sapete cosa ho fatto???Ho, a suo tempo, inizialmente e semplicemente eliminato i canali del Mux di Rete A e poi a segnale stabilizzato li ho risintonizzati...ebbene ora la Tv, con il suo Software originale ke a detta dell' assistenza non sarebbe poi così tanto buono,funziona alla perfezione e non si blocca...
5)Vi faccio poi notare che i nuovi software x i prodotti sony vengono resi disponibili sul sito ufficiale alla voce "supporto prodotti" ebbene x il modello KDL32S5600 sul sito ufficiale non c'è traccia di nuovi software mentre ad es. se selezionate il modello kdl40v5500 la sony mette a disposizione lei stessa un firmware + aggiornato...fate una prova a fondamento ke non dico baggianate...
6)Quindi a conclusione il problema secondo me almeno, x adesso, non mi sembra ke sia della TV o delle Tv in generale ma di questo benedetto quanto inutile quanto scadente quanto dispendioso quanto scandaloso segnale digitale terrestre ke fino ad ora sta creando solo problemi e non benefici...ha indotto le famiglie italiane a spendere soldi ke in questo momento di crisi si potevano anche risparmiare...ha costretto e molto probabilmente costringerà le persone anziane a non vedere più la TV...
7)Quindi possiamo solo
SPERARE ke il seganle si stabilizzi e ke sia almeno possibile vedere la Tv come la si vedeva una volta...semmai usando un solo telecomando...oppure vi ricordate quando non solo si vedeva la Tv ma si poteva anche registrare vedendo un altro canale???...cosa ke oggi a meno ke non abbiate una catasta di digitali vicino la Tv e una scart multipla sembra quasi impossibile...ma dico io non è ke il digitale apporta lo stesso beneficio ke apporta il software nuovo alla TV Sony???

Non mi stupirei quindi x come vanno le cose attualmente ke da qui a qualche anno ci parlino di un futuro passagio al SATELLITARE...
BUONA FORTUNA A TUTTI!!!...e non vi preoccupate tutto si aggiusterà...speriamo presto...almeno prima del 21 dicembre 2012...

8)PS:Se volete semmai cercare di risolvere il problema della vostra Tv,ma ribadisco il problema non è della Tv,bensì del segnale digitale,astenetevi assolutamente da istallare voi personalmente qualche altro fantomatico software in quanto lo ripeto se l'istallazione si blocca poi si blocca anche la Tve si invalida la GARANZIA...demandate tutto all'assistenza autorizzata passando sempre prima dal vostro rivenditore in quanto x legge è lui e solo lui,nei due o adesso quattro anni di garanzia, che è tenuto a contattare l'assistenza e a farvi riparare la Tv e badate bene che se l'assistenza non è in grado di riparare la Tv è sempre il vostro rivenditore, nei 2 o 4 anni,che è tenuto a porre rimedio cambiando la vostra Tv con una che funzioni della stessa marca o semmai di altra marca e citando SAT64, come potete vedere anche dai post precedenti,: Il responsabile del prodotto difettoso è sempre il venditore, non il produttore. Se vi dicono il contrario, vi stanno raggirando (D. L.vo n. 206/05)...in bocca a lupo...