Ragazzi altre due domande: come si aggiorna lista canali digitali? E sopratutto a volte mi appaiono brevi schermate nere di pochissimi secondi, sopratutto quando gioco alla play, problema tv o risoluzioni varie? Grazie
come hai collegato la ps3?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi altre due domande: come si aggiorna lista canali digitali? E sopratutto a volte mi appaiono brevi schermate nere di pochissimi secondi, sopratutto quando gioco alla play, problema tv o risoluzioni varie? Grazie
HDMI e cavo ottico. Già che sono qui qualcuno sa come devo impostare x usare cavo ottico perché nn mi va
come si comporta con le console?
[CUT]... a distanza di un anno ho comperato questo sony w905 e lo reputo mostruoso per il gaming...un solo problemino leggero di VB,domani ho la sostituzione della TV spero davvero che non me ne diano uno peggio e che il mio pannello sia uno dei pochi colpiti da questo difetto.
Probabilmente è cosi,per ora incrocio le dita sperando di ricredermi domani quando lo porterò indietro sostituendolo con uno nuovo......probabilmente la maggior parte della gente non guarda il calcio o non fa caso al problema. fammi sapere come procedi con il futuro acquisto e auguri![]()